10mila euro al mese per affittare la casa di Fedez a Milano

Fedez mette in affitto la sua casa. E’ diventato da poco papà del piccolo Leone, il primo figlio avuto dalla fashion blogger Chiara Ferragni. La coppia al momento è a Los Angeles, dove lui starebbe lavorando e lei abita. E’ proprio qui che è nato Leone. Per questo motivo, almeno al momento, il suo trilocale del rapper italiano è stato messo in affitto. Alla modica cifra di 10mila euro al mese!

Come ogni comune mortale, anche Fedez ha deciso che non aveva senso lasciare vuota una casa mentre lui era altrove con la sua bella famiglia. E così il suo super attico di lusso è finito sul sito idealista.it, dove è stato messo in affitto. I 10mila euro al mese chiesti non vi devono stupire visto che è un attico con super vista su Milano all’interno delle Residenze Libeskind a CityLife.

E’ un trilocale di 270 metri quadrati disposto su due livelli, al tredicesimo e quattordicesimo piano. I due piani sono collegati da una scala in cristallo. All’interno troviamo la zona fitness, una sauna, una terrazza con jacuzzi e vista panoramica, che ritroviamo anche in camera da letto.

La casa dispone anche di un impianto domotico futuristico, oltre che di una serie di arredi dal design ricercato. E’ anche compreso nei 9mila euro di affitto mensile, più i 1000 euro di spese condominiali mensili, il box doppio, così se avete auto, moto, biciclette o quant’altro non dovrete neppure preoccuparvi del parcheggio, che a Milano è sempre un gran problema.

Di sicuro non un affare per i comuni mortali, ma chissà che qualche riccone fan di Fedez o della Ferragni non abbia voglia di vivere all’interno delle mura che hanno fatto da sfondo al loro amore.

Chissà se quando torneranno a Milano, poi, cercheranno una nuova casa più grande… Certo che in tre ci si stava comunque nell’attico, ma magari non era a misura di bambino!

di Patrizia