Londra, Christian Cowan disegna la casa più sbrilluccicante del mondo

A Londra Christian Cowan insieme a Booking.com ci regala la casa più sbrilluccicante del mondo!

Home > Design > Londra, Christian Cowan disegna la casa più sbrilluccicante del mondo

Che ne dite di soggiornare nella casa più sbrillucciante del mondo? Vi basterà prenotare un volo, magari anche low cost, per la città di Londra e prenotare il vostro soggiorno su Booking.com. La casa, infatti, è stata ideata dal più grande portale per la prenotazione di alloggi per i nostri viaggi in giro per il mondo, insieme all’artista di fama internazionale Christian Cowan. House of Sparkle, un nome una garanzia: è una townhouse in perfetto English Style che vi colpirà per tutta la sua brillantezza!

sparkling house Londra

La House of Sparkle di Londra si trova a Soho, un quartiere trendy e alla moda. Si potrà prenotare in esclusiva sul sito nelle notti dal 7 al 9 dicembre 2018, per dare il via con la giusta lucentezza alla stagione natalizia. La casa si divide in quattro piani e ogni elemento, in ogni stanza, deve permetterci di farci provare l’emozione di vivere in un regno incantato e brillante.

In camera da letto, in sala da pranzo, nella zona lounge, ma anche in bagno, tutto è brillante e luccicante. Colpiscono la facciata in glitter dorato, l’ingresso con schacchiera in glitter bianco e nero, ma anche una scala a chiocciola con arcobaleno. Christian Cowan è un designer molto famoso, che adora glitter e paillettes. Per una volta ha vestito con questo stile un’intera casa.

L’artista racconta: “Le mie creazioni sono caratterizzati da un tocco di humor irriverente e rivisitano in modo giovanile lo stile della donna moderna. Il risultato è davvero… da capogiro! L’ispirazione per la House of Sparkle viene dalla mia ultima collezione, che appunto fa ampio uso di elementi luccicanti, teatralità e ovviamente anche di glamour”. E poi aggiunge: “Collaborare con Booking.com per creare gli interni di questa villetta è stato davvero divertente, e per la prima volta ho potuto usare la mia creatività per ideare un alloggio da sogno”.

La casa può ospitare due persone, che dovranno per forza amare lo stile glitterato. Altrimenti anche solo andare in bagno a farsi una doccia potrebbe essere un problema, non vi pare?

Tranquilli, i glitter usati sono eco sostenibili! Il costo? 99 sterline a notte e sono disponibili per ora solo tre pernottamenti di una notte per due ospiti a notte dal 7 al 9 dicembre! Le prenotazioni per il pernottamento del 7 dicembre sono state aperte il 22 novembre alle 10:00, mentre per l’8 e il 9 dicembre partiranno rispettivamente dalle 10 del mattino del 27 novembre e del 3 dicembre. Orario londinese, si intende!