Tiger: tutte le cose da comprare a meno di 10 euro

Fatti ispirare da colori e voglia di allegria

Tiger, oggi Flying Tiger Copenhagen, è una catena danese con oltre 500 punti vendita in 27 paesi, specializzata nella vendita di oggettistica varia low cost. Tanti sono i motivi del suo indiscusso successo: l’aspetto fresco e giocoso di tutti i prodotti della collezione che obbligano anche i meno giovani a tirare fuori la loro vena ironica nascosta, i colori  vivaci e i prezzi assolutamente low cost.

Centinaia infatti sono i gadget, gli articoli di cancelleria, quelli per la casa, la cura della persona e il tempo libero: tutti gli oggetti sono certificati e realizzati con materiali di alta qualità ma nonostante questo vengono venduti a prezzi stracciati.

Tiger

Negozi Tiger

I prezzi sono davvero bassi e con pochi, pochissimi euro si possono fare numerosissimi acquisti. Purtroppo per quanto siano già davvero numerosi, non tutte le regioni d’Italia sono coperte da un negozio Tiger: esiste però un catalogo on line che presenta parte delle collezioni: sarebbe piuttosto impossibile trovare tutti i prodotti  dato che le offerte sono infinite e le collezioni cambiano ogni 3-4 mesi aggiungendo mensilmente articoli nuovi pronti a catturare l’attenzione del fans scatenati.

Vediamo insieme alcune delle numerosissime offerte che possiamo trovare anche sul sito.

Varie per la cucina

Una categoria molto ricca nei negozi Tiger è quella dell’oggettistica per la cucina, davvero di tutto un po’ a meno di 10 euro. Nei punti vendita si possono trovare infinite proposte molto colorate e simpatiche: sul sito Tiger al contrario, non si riesce a visionare proprio tutto ma ecco alcune delle cose di cui potreste non fare più a meno.

 

 

Oggettistica per la casa

Al di là dei pezzi dedicati alla cucina da Tiger potrete  trovare simpatiche idee colorate e sfiziose per arredare la vostra casa con complementi alternativi e moderni. Ecco cosa potrete trovare…

Gadget

Se poi siete di quelli super appassionati di gadget di ogni genere da Tiger troverete un mondo di idee tra cui perdere letteralmente la testa…eccone alcuni sempre a meno di 10 euro.

Speciale San Valentino

Da Tiger ogni ricorrenza viene festeggiata in modo allegro e alternativo, ecco allora che a Febbraio non potevano mancare 1000 idee per gli innamorati e per la festa di San Valentino… fatevi ispirare!

Tutto per le feste e anche per Carnevale…dai biscotti ai sotto torta alle maschere

Se state per organizzare una festa di compleanno, di laurea o di Carnevale non potete non fare un giro da Tiger, spenderete pochissimo e troverete di tutto un po’: non ci sono limiti alla fantasia.
Si possono comprare dai biscotti alle caramelle passando per le candeline, i sotto torta, i palloncini, l’acqua di cocco e persino le maschere di carnevale… come resistere?

 

Sappiate poi che da Tiger è possibile trovare anche tante idee per l’ufficio, dalla cancelleria ai quaderni colorati, a qualsiasi cosa che potrebbe catturare la vostra fantasia e addirittura simpatiche proposte per il fai da te facile facile: insomma, c’è proprio di tutto da Tiger, fatevi contagiare anche voi!