Zara home, le novità autunno inverno 2016-2017

Eleganza e raffinatezza con un gioco di blu e total white

 

Il catalogo Zara home Autunno-Inverno 2016-2017 torna puntuale carico di idee per vestire di eleganza la nostra casa. Pure Whitebianco su bianco, bianco con argento e bianco con oro. Questo è il must della prossima stagione.
E se il bianco si riconferma protagonista dell’arredamento ovunque, chi ha bisogno di colore intorno a sé è comunque soddisfatto, perché Zara consiglia anche l’azzurro, il blu notte, il beige e delle punte di arancio.

tovaglia-grigia-zara-home

Zara home 2016-2017. Zona giorno, dettagli.

Zara-Home

Zara Home. Dettagli d’arredo

L’Autunno-Inverno 2016-2017 si presenta come una collezione dai tratti romantici.
La zona giorno è illuminata da lampade e candelieri dalle silhouette molto classiche, ricche di disegni e decori. Bianco, oro e argento sono i colori dominanti per la sala da pranzo e il soggiorno. Toni neutri si ritrovano sugli oggetti decorativi e sui set completi per la tavola.

Zara-Home-OI-2016-201713

Oro e bianco per il soggiorno

Zara-Home-OI-2016-201716

Dettagli preziosi nel nuovo catalogo Zara Home

Il bianco candido regala benessere e senso di pulite fragranze soprattutto nella zona notte. Tante sono le proposte della biancheria letto Zara home: il blu, insieme all’azzurro e al turchese, sono co-protagonisti negli ambienti delle prossime stagioni.
Molti tessili della nuova collezione hanno i toni del cielo e del mare talvolta illuminati da punte di giallo e arancio. Non solo tinta unita, infatti sui tessuti sono applicate fantasie minimal e motivi paisley.

biancheria-letto-azzurra

Zara home. Il bianco e l’azzurro per la biancheria letto

Zara-Home-OI-2016-20171

Zara Home. Zona notte in total white

Nella biancheria da letto i toni possono farsi anche molto romantici, con volant sulle federe cuscini e le stampe floreali in beige. La scelta del colore bianco con decorazioni in oro e i ricami sofisticati per stampe originali donano raffinatezza e leggerezza soprattutto nella combinazione con diverse sfumature di grigio.

L’arredo bagno del nuovo Zara home mette in risalto il total white con asciugamani e accappatoi in cotone, ritmati, ad esempio, con ricami floreali, in merletto blu o bordura di lino.

Zara-Home-OI-2016-20177

Tessili per il bagno Zara Home

Zara-Home-OI-2016-20178

Dettagli Zara Home per la zona bagno

Anche quest’anno, dunque, chic e low budget.

 

 

 

Come non mettere i mobili in casa

Venti modi strepitosi per appendere le tende

4 regole da seguire per appendere le nostre foto alle pareti di casa

DIY: Lanterne da giardino fai da te

Fabrizio Corona mette in vendita le manette con il suo marchio

Ikea tende oscuranti smart, in arrivo nel 2019?

Segnaposto natalizi fai da te originali, con foto