Zara home, le novità autunno inverno 2016-2017

Eleganza e raffinatezza con un gioco di blu e total white

 

Il catalogo Zara home Autunno-Inverno 2016-2017 torna puntuale carico di idee per vestire di eleganza la nostra casa. Pure Whitebianco su bianco, bianco con argento e bianco con oro. Questo è il must della prossima stagione.
E se il bianco si riconferma protagonista dell’arredamento ovunque, chi ha bisogno di colore intorno a sé è comunque soddisfatto, perché Zara consiglia anche l’azzurro, il blu notte, il beige e delle punte di arancio.

tovaglia-grigia-zara-home

Zara home 2016-2017. Zona giorno, dettagli.

Zara-Home

Zara Home. Dettagli d’arredo

L’Autunno-Inverno 2016-2017 si presenta come una collezione dai tratti romantici.
La zona giorno è illuminata da lampade e candelieri dalle silhouette molto classiche, ricche di disegni e decori. Bianco, oro e argento sono i colori dominanti per la sala da pranzo e il soggiorno. Toni neutri si ritrovano sugli oggetti decorativi e sui set completi per la tavola.

Zara-Home-OI-2016-201713

Oro e bianco per il soggiorno

Zara-Home-OI-2016-201716

Dettagli preziosi nel nuovo catalogo Zara Home

Il bianco candido regala benessere e senso di pulite fragranze soprattutto nella zona notte. Tante sono le proposte della biancheria letto Zara home: il blu, insieme all’azzurro e al turchese, sono co-protagonisti negli ambienti delle prossime stagioni.
Molti tessili della nuova collezione hanno i toni del cielo e del mare talvolta illuminati da punte di giallo e arancio. Non solo tinta unita, infatti sui tessuti sono applicate fantasie minimal e motivi paisley.

biancheria-letto-azzurra

Zara home. Il bianco e l’azzurro per la biancheria letto

Zara-Home-OI-2016-20171

Zara Home. Zona notte in total white

Nella biancheria da letto i toni possono farsi anche molto romantici, con volant sulle federe cuscini e le stampe floreali in beige. La scelta del colore bianco con decorazioni in oro e i ricami sofisticati per stampe originali donano raffinatezza e leggerezza soprattutto nella combinazione con diverse sfumature di grigio.

L’arredo bagno del nuovo Zara home mette in risalto il total white con asciugamani e accappatoi in cotone, ritmati, ad esempio, con ricami floreali, in merletto blu o bordura di lino.

Zara-Home-OI-2016-20177

Tessili per il bagno Zara Home

Zara-Home-OI-2016-20178

Dettagli Zara Home per la zona bagno

Anche quest’anno, dunque, chic e low budget.