10 segnali che il tuo uomo non ti ama più

10 segnali che il tuo uomo non ti ama più. Se il tuo partner si comporta così, puoi solo rassegnarti. Ecco quali sono.

Home > Lifestyle > 10 segnali che il tuo uomo non ti ama più

Questi sono 10 segnali che il tuo uomo non ti ama più che non dovresti ignorare. Quando un rapporto arriva alla fine, cercare di ravvivarlo è inutile e dannoso per entrambi. Ecco perché, se ti accorgi che il tuo compagno fa queste 10 cose forse è meglio parlarne e mettere la parola fine alla vostra storia.

Se inizi a notare alcuni cambiamenti nella tua relazione, non chiudere gli occhi. Quando le cose cominciano ad andare male, ci sono sempre dei dettagli o atteggiamenti che ti dicono la verità. Ecco, dunque, quali sono i 10 segnali che il tuo uomo non ti ama più:

1. È scortese con te

Lo incontri mentre esci con i tuoi amici si comporta in modo scortese. È come se guardassi gli occhi di un estraneo. Gli chiedi scherzando se può portarti un bicchiere di vino e lui ti risponde con un “No” serio. L’uomo gioviale e dolce che era il tuo amore ora è una persona scontrosa e intrattabile.

2. Gioca al gioco della colpa

10-segnali-che-il-tuo-uomo-non-ti-ama-piu

Quando finalmente avrai una conversazione faccia a faccia con lui e gli farai notare come siano peggiorati i vostri rapporti, lui darà tutte le colpe a te.

3. Conversazioni superficiali

Quando le vostre conversazioni non vanno più da nessuna parte, il tuo partner potrebbe aver smesso di amarti. Non parlate più di cose importanti perché tra di voi non c’è più fiducia. Ricorda che una relazione senza fiducia non andrà da nessuna parte.

4. Non è così affettuoso come prima

 

 

non-ti-ama

All’inizio di una relazione, per conquistare la persona che ci piace, diamo il meglio di noi stessi. Se il tuo uomo ha smesso di mostrarsi affettuoso con te vuol dire che non ha più nessun interesse a mantenere il fuoco della passione accesso.

5. Sembra essere in un altro mondo

Stai cercando di dirgli qualcosa di importante ma tutto quello che fa è annuire. Una piccola voce nella tua testa ti dice che non ti sta davvero ascoltando. In questo caso è abbastanza ovvio che i suoi pensieri sono altrove e molto probabilmente non ricorda nulla della vostra conversazione. Questo è un segno di disinteresse.

6. Smette di includerti nei suoi piani futuri

uomo-che-non-ama

Se il futuro diventa improvvisamente un argomento da evitare, potrebbe essere un segno che potresti non essere più inclusa nei suoi progetti a lungo termine.

7. Preferisce essere ovunque tranne che con te

uomo-distante

Questo è un altro segno che non lo interessi più. In una relazione sana, le coppie trascorrono del tempo insieme. Se il tuo fidanzato inizia a comportarsi come se preferisse essere da qualche altra parte invece di passare del tempo con te, prendilo come segnale di allarme.

8. Non si preoccupa nemmeno di spiegare

Se il tuo partner è in ritardo per gli appuntamenti o dimentica di venire a prenderti e non gli importa di dare una spiegazione, potrebbe essere che abbia perso il suo interesse per te. Non si preoccupa più dei tuoi sentimenti.

9. Ti maltratta

violenza-psicologica

L’abuso fisico è l’ultima goccia che fa traboccare il bicchiere ma non dovreste mai arrivare fino a lì. Ma esistono anche maltrattamenti psicologici che non dovresti accettare mai.

10. Danneggia la tua dignità

Ti mette in ridicolo, ti manca di rispetto, ti offende, limita la tua libertà o indipendenza: sono tutte cose che non dovresti mai accettare. È davvero arrivato il momento di girare pagina. Devi sapere che un uomo che fa queste cose non ti ama e mai ti amerà. Scappa finché puoi!