I segni che sei una strega

Le streghe sono state diffamate nei secoli e trattate con mancanza di rispetto e crudeltà. A nessuno è mai importato notare che la magia arriva sia nelle forme buone che in quelle cattive. Le streghe, di solito, sono donne straordinarie con capacità intuitive profonde e grandi capacità di guarigione dell’anima. Di tanto in tanto emergevano alcune cattivi ma queste erano le mele marce che hanno rovinato il nome delle streghe.

Una strega è qualcuno con poteri straordinari che riesce a cambiare le vite degli altri. Qui, abbiamo 12 segni che indicano chiaramente che sei una strega

1 Senti quando qualcun altro prova dolore?

Le streghe sono molto intuitive e sono in contatto con le emozioni. Hanno questa capacità innata di capire quando qualcuno sta soffrendo e il loro primo pensiero è correre per aiutare chi soffre. Se ti accorgi spesso di riuscire a sentire i dolori degli altri, è probabile che tu possa avere qualità da strega…

2 Ti piacciono gli animali e tu piaci a loro?

Hai animali domestici o ti piacciono gli animali? E tu piaci agli? Le streghe sono intrinsecamente in contatto con la natura e gli animali sono gli esseri più vicini alla natura. Il tuo amore per gli animali indica che sotto sotto sei una strega.

3 Sei forte nei momenti di difficoltà?

Quando ti trovi nei guai o in una situazione davvero difficile, hai fiducia in te stessa e combatti o ti arrendi? Le streghe sono esseri potenti che possono combattere le proprie battaglie con dignità e grazia. Se fai lo stesso, hai ottime possibilità di essere una strega.

4 Pensi che aiutare gli altri scaldi il cuore?

Quando aiuti qualcuno nel bisogno, ti senti felice e sorridente? L’altruismo è una delle qualità più forti che una strega possiede e il tuo calore verso gli altri può indicare che lo sei anche tu.

5 Ti metti nei panni degli altri e comprendi le loro opinioni?

Sei un empatico? Ti metti nella posizione di altre persone e capisci i loro desideri? Giudichi gli altri o li ascolti per comprenderli? Se sei un’empatica che comprende e accetta gli altri così come sono, allora possiedi lo spirito della strega.

6 Le persone vengono spesso da te per condividere i loro sentimenti?

Quante volte le persone vengono da te per condividere i loro sentimenti e preoccupazioni? Le persone vengono da te quando si sentono perse e ferite per condividere i loro pensieri con te? Le streghe hanno questa capacità di attirare cuori infranti per guarirle e se ti trovi spesso in questa posizione, allora hai quello che serve per essere una buona strega.

7 Ti senti di essere una buona guida e un consulente?

Sei una buona consigliere? Consigli spesso le persone nei momenti difficili e fai del tuo meglio per vederli stare bene? Le streghe sono piene di parole sagge e buoni consigli. E la tua capacità di fare lo stesso indica tendenze simili a quelle delle streghe.

8 Ti senti spesso molto male emotivamente?

Ti capita spesso di sentirti male emotivamente? Senti spesso come se il tuo cuore  fosse nei guai? Le streghe possono essere potenti ma sono anche molto sensibili ed emotive. Un forte senso di malessere emotivo indica che sei una stregha.

9 Preferisci dire una dura verità o una dolce bugia?

Una strega non mente mai. Se sei il tipo di persona che preferirebbe ferire qualcuno con la verità piuttosto che mentire per confortarlo, allora le tue qualità di strega ci sono quasi tutte.

10 Ti senti attratto dalla natura e dalla solitudine?

Le streghe sono molto attratte dalla natura. Le loro anime sono vagabondi e trovano pace nella tranquilla solitudine del bosco e nel grembo della natura. Se sei istintivamente attratto verso la quiete e la pace della natura, allora è molto probabile che tu sia una strega.

11 Sembri tranquilla quando soffri di più?

Le streghe sono conosciute per la loro natura altamente segreta e misteriosa. Possono diffondere la gioia fuori ma quando si tratta di loro stesse, mantengono segreti i loro pensieri. Ed è quando stanno più male che diventano taciturne e silenziose. E la loro battaglia la affrontano da sole.

12 Di solito, metti i ​​bisogni degli altri prima dei tuoi?

Le streghe sono disinteressate e, di solito, sono quelle che mettono in secondo piano i propri bisogni e aiutano gli altri. Se questo è quello che fai anche tu, allora le possibilità che tu sia una strega adorabile sono estremamente alte…