Oroscopo: che strega sei in base al tuo segno zodiacale

Oroscopo: vuoi sapere che strega sei in base al tuo segno zodiacale? Niente di più semplice, basta leggere la lista che abbiamo preparato per te.

Home > Lifestyle > Oroscopo: che strega sei in base al tuo segno zodiacale

Oroscopo: che strega sei in base al tuo segno zodiacale? In ognuna di noi si nasconde un po’ di magia. La nostra mente è molto più forte di quanto si pensa e, speso, riesce a fare cose inimmaginabili. Possiamo, dunque, affermare che siamo tutte un po’ streghe ma ognuna lo è a modo suo.

E se vuoi sapere che poteri hai, basta cercare il tuo segno zodiacale… ogni segno corrisponde a un tipo di strega. Che aspetti, dunque? Scopri qui sotto che strega sei.

oroscopo-che-strega-sei-in-base-al-tuo-segno-zodiacale

Ariete

ariete

Strega di fuoco. Dominano l’energia, il bene e il male, sono intelligenti ed esigenti. Il suo grande potere è quello di cambiare l’ambiente energetico che la circonda per metterlo a suo favore. Il fuoco è il suo protettore.

Toro

Strega della foresta. Dominano i poteri della terra e delle erbe. Sono grandi seduttrici e sono in grado di lenire il dolore con la loro presenza. Hanno poteri nascosti di cui sono consapevoli, ma hanno paura di metterli in pratica.

Gemelli

gemelli

Strega di luce. È raro che i nati sotto questo segno si dedichino alle arti oscure, poiché la loro energia è sempre orientata al bene. Sono esseri luminosi destinati a sostenere gli altri con il loro pensiero positivo.

Cancro

Strega buona. È progettata per fare del bene ma devi stare attento se la fai arrabbiare perché è dispettosa. Non vuole cercare il male ma la sua connessione con l’universo la spinge sempre a cercare vendetta.

Leone

Strega illusionista. Attira l’attenzione ovunque vada ma può causare danni se viene provocata. Sono sempre amate per la loro natura allegra.

Vergine

vergine

Strega delle fate. Ha una connessione speciale con la natura e con gli animali e può invocare il potere del fuoco, della terra, dell’acqua o del vento. Sono abili nel predire il futuro.

Bilancia

Strega artigiana. Lei percepisce le persone per come sono davvero senza conoscerle a fondo e il suo intuito non sbaglia mai. È ricercato per la sua potente energia positiva ma attrae anche gli esseri delle tenebre che cercano di nutrirsi con il suo potere. È abile a creare scudi contro la magia nera.

Scorpione

scorpione

Strega della notte. Hanno un dono speciale per indovinare le vere intenzioni delle persone. Di solito hanno una connessione naturale con gli spiriti della terra, sebbene poche sanno come usare quel potere. Sono misteriose e, se tu le ferisci, si vendicheranno.

Sagittario

sagittario

Strega del vento. Questo elemento le tiene al corrente di ciò che sta accadendo intorno a loro ed è per questo che sono sempre all’erta e anticipano i pericoli. Non hanno paura di nulla perché respingono in modo naturale le cattive energie.

Capricorno

Strega della tempesta. Non genera problemi e quelli esistenti li allevia con il suo naturale potere di calmare anche le peggiori tempeste. Dà sempre buoni consigli ed è in grado di vedere l’aura delle persone che si avvicinano a lei.

Acquario

Strega delle stelle. Sono persone privilegiate perché tutto ciò che vogliono si avvera prima o poi. Sono sagge, hanno accumulato una grande conoscenza nel corso dei secoli. Non provano rimorso per aver causato danni, anche se, di solito, sono molto amichevoli.

Pesci

Strega della luna. La luna è la sua guida, che la aiuta a conoscere tutto ciò che accade nel mondo e che usa per migliorare la sua saggezza, pace e bellezza.

Adesso vi chiederete, probabilmente, come potete sapere se siete magiche. Non è difficile, basta seguire alcuni indizi. Ecco quali sono i segni che sei una strega.