5 app per la Festa della mamma

Ecco qualche idea per lei o per trovare un regalo adatto.

Quali sono le app che possiamo scaricare sul telefonino della mamma in occasione della Festa della mamma o che possiamo usare per farle un bel regalo? E’ una ricorrenza che vuole celebrare in tutto il mondo la donna più importante della vita di ognuno di noi. Nella seconda domenica del mese di maggio, si celebra questa bellissima giornata. E per le mamme tecnologiche non c’è niente di meglio che scaricare tutta una serie di app che possono tornarle utili. O tornare utili a noi se non sappiamo cosa regalarle! Siete pronte a coccolare le mamme con idee regalo semplici e hi tech da scaricare con un clic?


Etsy: qui possiamo trovare vetrine artistiche e artigianali gestite da persone comuni ma anche da professionisti per trovare splendide creazioni fatte a mano. E non solo. Oggetti per la casa, mobili, accessori, abiti, quadri, design artistici e molto altro. Il regalo originale sarà facile da trovare con questa app.

Voyage Privé. Se la mamma ama viaggiare, ecco l’app che vi permette di monitorare le migliori offerte in corso per quanto riguarda i viaggi. Se volete regalarle una vacanza in un paese da sogno, questa è l’app che fa per voi.

Treatwell. Se siete alla ricerca di un regalo beauty, ecco l’app che contiene una directory in cui trovare tutti i migliori indirizzi per quanto riguarda il beauty e la cura di sé. Saloni di bellezza, parucchieri, spa, truccatori, nail spa e tanto altro ancora. Qui trovate i nostri consigli anche per regalarle un buono bellezza!

TheFork. E se volete portarla fuori a cena o a pranzo con tutta la famiglia, perché non trovare un ristorante di qualità? Questa è l’app giusta per trovare il locale che meglio si adatta alle vostre richieste. Potete scegliere a seconda della posizione, del prezzo e del tipo di cucina. Insomma, tutte le carte in regola per farla sentire amata come non mai.

Zalando. Infine un’app dedicata a chi ama la moda. Qui troviamo le offerte più convenienti di abiti e calzature, con grandi marchi e designer emergenti. E poi c’è il reso gratuito, la parola magica preferita da ogni donna.