6 mete da sogno per partire con la tua migliore amica!

Questa estate parti con la tua migliore amica? Ecco qualche suggerimento!

In occasione della giornata mondiale dell’amicizia, ecco dei suggerimenti dove, te e la tua migliore amica, potete passare le ferie insieme! Inoltre potrete scoprire un nuovo termine: bestiemoon, la luna di miele con la migliore amica. Noi l’abbiamo letta oggi per la prima volta. E voi?



ACQUISTA TAPPETINO FRESCO

Chi dice che devi sposarti o essere in una relazione per pianificare un viaggio impeccabile all’estero con qualcuno che ami? La bestiemoon, ovvero una vacanza che fai con i tuoi migliori amici, è perfetta per chi non può partire con la sua dolce metà.

Ecco 6 fantastici luoghi in cui puoi vivere la tua migliore bestiemoon:

REYKJAVIK, ISLANDA

Questo paese è così mozzafiato che lo hanno scelto per girarci anche alcune scene di Game of Thrones! I tour in autobus da Reykjavik, la capitale e la città più grande d’Islanda, possono portarvi in giro per l’isola vulcanica in modo da non perdere nemmeno un paesaggio! Inoltre è il luogo perfetto per delle scenografiche foto da mostrare poi su Instagram. Noi vi abbiamo avvertito.

BARCELLONA, ​​SPAGNA

Dopo una giornata trascorsa a esplorare l’architettura unica e onirica di Barcellona, il modo migliore per rilassarsi è il buon cibo accompagnato da un bel bicchiere di vino. Tapas, paella, pesce fresco… devi solo partire con qualcuno che sappia apprezzare il buon cibo quanto te!

PARIGI, FRANCIA

Anche se Parigi è conosciuta come “la città dell’amore”, visitarla insieme alla tua migliore amica può essere divertente  tanto quanto viaggiare con un partner romantico! Iconica per molte ragioni, come l’architettura, i musei e l’enogastronomia, Parigi ora è più accessibile che mai: le tariffe aeree sono costantemente basse e ci sono molti modi per risparmiare! Ad esempio, con i pass per i mezzi pubblici ottieni anche gli ingressi ai musei, oppure potete soggiornare in un ostello. Potreste anche fare delle nuove conoscenze, magari con altri ragazzi che viaggiano insieme come voi!

TOKYO, GIAPPONE

Ok, è una meta molto lontana e dispendiosa. Dovete entrambe avere un bel gruzzoletto da parte per poter pianificare un viaggio in Giappone, specialmente a Tokyo! Ma l’esperienza unica che vivrete ripagherà ogni biglietto aereo. I templi, i negozi, il cibo… tutto in Giappone è paradisiaco. E se la grande città vi sta stretta, potete sempre prendere un treno ad alta velocità e andare in cittadine limitrofe, come Nagoya e Kyoto.

LISBONA, PORTOGALLO

Una delle città più antiche del mondo, Lisbona è una nuova destinazione turistica per una buona ragione: ha tutto il fascino delle altre città europee, ma senza troppi luoghi da visitare, così avrete anche il tempo per rilassarvi (senza pentimenti). Anche in assenza di un itinerario prestabilito, troverai molte cose da fare: una giornata in spiaggia, una passeggiata per le antiche vie ciottolate, i monumenti storici…

DUBLINO, IRLANDA

Ancora più suggestiva se visitata sotto Natale, per via delle numerosi luci e decorazioni, Dublino è la meta perfetta se siete amanti della birra! Il meteo potrà anche non essere dei migliori, ma se volete rinfrescarvi dopo queste torride giornate, allora l’Irlanda è perfetta! Inoltre, quasi tutte le cose più divertenti da fare in questa città sono al chiuso! Pub, musei storici, la Guinness Storehouse, i teatri… tu e la tua migliore amica vivrete un’avventura fantastica!