A 89 anni trova finalmente il suo vero amore e si sposa

Matrimonio meraviglioso negli USA: lei 89 e lui 91 anni.

Home > Lifestyle > A 89 anni trova finalmente il suo vero amore e si sposa

Non capita tutti i giorni un matrimonio in cui la sposa ha 89 anni e lo sposo 91. È accaduto a Dallas, negli Stati Uniti d’America: protagonisti Lora e Melvin.

A 89 anni trova finalmente il suo vero amore e si sposa

L’amore è un sentimento che è sempre un buon motivo per sposarsi e non conosce età. Una vita piena di affetto e ardore con un compagno o una compagna di 90 anni è altrettanto degna di essere vissuta così come a 25. Inoltre, grazie all’amore e alla compagnia reciproca e costante che si realizza con il matrimonio, la felicità di un anziano non conosce limiti e ciò è anche un toccasana per la salute. Poi, ci sono anche le motivazioni economiche: vivere in due dimezza i costi, senza dimenticare i vantaggi fiscali per le coppie sposate che ci sono in America. Insomma, Lora e Melvin hanno sicuramente la possibilità di vivere una vita migliore come coppia piuttosto che da single.

A 89 anni trova finalmente il suo vero amore e si sposa

Lora, che non si era mai sposata prima per vari motivi, non ha permesso alla sua età di scoraggiarsi, convinta che prima o poi avrebbe finalmente trovato il suo vero amore. In un video condiviso su YouTube, Lora ha dichiarato il suo amore per il suo compagno di 91 anni. Ha spiegato quanto Melvin fosse un uomo fantastico, oltre che un ottimo baciatore.

La cerimonia di nozze si è svolta in una casa di riposo di Dallas con molti amici presenti come testimoni dell’evento. Alla celebrazione c’erano anche membri della famiglia di entrambi. “Sei il mio migliore amico Melvin, il mio vero amore, da questo momento in poi ti farò tesoro come mio marito”, ha detto Lora mentre faceva scivolare l’anello sul dito dell’uomo.

A 89 anni trova finalmente il suo vero amore e si sposa

Ogni matrimonio ha anche dei problemi. Alcuni di essi, poi, sono peculiari delle nozze tra gli anziani. Ad esempio, entrambi hanno vissuto la maggior parte della loro vita e, quindi, potrebbero presentarsi delle difficoltà di adattamento e, di conseguenza, potrebbero sorgere dei disaccordi. Il desiderio, poi, di fare l’amore negli anziani resta abbastanza forte, sebbene la capacità di eseguire fisicamente l’atto sia limitata. Senza dimenticare che è chiaro che da anziani i problemi di salute sono più frequenti. Ecco perché, alla luce di questi aspetti negativi, il matrimonio in età avanzata resta una cosa meravigliosa e Lora e Melvin ne sono una prova.