AAA, Assaggiatore di cioccolato cercasi per Mars

All'attenzione di tutti i golosoni, un annuncio di lavoro davvero particolare: Una famosa azienda di dolci sta infatti cercando un assaggiatore di cioccolato

Home > Lifestyle > AAA, Assaggiatore di cioccolato cercasi per Mars

All’attenzione di tutti i golosoni, ecco un annuncio di lavoro davvero particolare: Una famosa azienda di prodotti dolci sta infatti cercando un assaggiatore di cioccolato da assumere per un vero e proprio contratto di lavoro!

La-Mars-cerca-un-assaggiatore-di-cioccolato

Probabilmente potrebbe rientrare nella lista dei lavori più strani al mondo, eppure esiste davvero. Una famosissima azienda produttrice di cioccolate e caramelle sta infatti cercando un candidato ideale per assaggiare il cioccolato e valutarlo.

Parliamo della Mars Wrigley Confectionery, l’azienda produttrice della famosa barretta di cioccolato Mars. Non si tratta di uno stage, ma di un’offerta di lavoro vera e propria. L’azienda, infatti, cerca un nuovo lavoratore da assumere con requisiti e mansioni particolari.

In occasione della World’s Sweetest Internship 2019, l’azienda ha infatti pubblicato un annuncio di lavoro davvero particolare. Il lavoro avrà sede presso il quartier generale Goose Island, a Chicago. Il candidato avrà diverse mansioni, non solo quella di assaggiare il cioccolato.

Dovrà incontrare gli esperti del marketing, collaborare con i vari dirigenti, partecipare a delle vere e proprie visite dei reparti produttivi. Ed, in ultimo, dovrà ovviamente assaggiare tutti i vari prodotti per garantirne la qualità.

Si-cerca-un-assaggiatore-di-cioccolato

Tra i requisiti richiesti c’è infatti una buona conoscenza del cioccolato e di tutte le sue diverse qualità. Il candidato dovrà infatti essere in grado di distinguere tutte le varie tipologie di cioccolato e di garantirne la qualità.

Quindi, tra i requisiti richiesti c’è sicuramente la buona conoscenza di uno dei prodotti più amati al mondo, la cioccolata. Ma c’è anche una certa predisposizione imprenditoriale, capacità e conoscenze in ambito digitale e anche dei social network.

Ecco-i-requisiti-dellassaggiatore-di-cioccolato

Insomma, se siete amanti della cioccolata e, soprattutto, se siete dei veri esperti, questo potrebbe essere il lavoro dei vostri sogni. Avevate mai pensato che qualcuno potesse pagarvi per mangiare la cioccolata? La Mars ha deciso di farlo e forse dovreste approfittarne.

Le candidature sono aperte fino al 20 Maggio del 2019. Ah, e un’ultima cosa: L’azienda, oltre allo stipendio, assicura al candidato prescelto una fornitura annuale di tutti i suoi prodotti più famosi e soprattutto più buoni.