Amazon Prime Music, ascoltare musica non è mai stato così facile

Il nuovo servizio ci piace tantissimo!

Amazon Prime Music è il nuovo interessante servizio dell’e-commerce dedicato ai clienti Prime. Amazon ci vizia, letteralmente: Amazon Prime non è solo il servizio che ci consente di acquistare migliaia di prodotti senza costi di spedizione e consegne rapidissime, ma è molto di più. Amazon Prime , ad esempio, ci permette di vedere film e serie in streaming. E poi c’è anche il servizio dedicato a chi ama gli ebook. E per i fortunati che vivono nelle zone coperte c’è anche la spesa a domicilio in giornata. Senza dimenticare le giornate di shopping scontato. Ora Amazon ha una sorpresa anche per chi ama la buona musica.


Amazon Music ha annunciato l’arrivo di Prime Music, un servizio dedicato ai clienti Amazon Prime in Italaia per accedere a più di 2 milioni di brani da ascoltare in streaming e disponibili per il download. Amazon amplia così la sua offerta rendendo disponibile una gamma completa di servizi di streaming musicale in grado di soddisfare i gusti di tutti i clienti.

Prime Music ci permetterà di ascoltare fino a 40 ore di musica ogni mese, senza pubblicità e senza costi aggiuntivi: artisti italiani e internazionali del calibro di Vasco Rossi, Caparezza, Negramaro, Tiziano Ferro, Marco Mengoni, Claudio Baglioni, Giorgia, Thegiornalisti, Maroon 5, Imagine Dragons, Pink, Eminem, U2 e tanti altri ancora saranno sempre a disposizione.

Inoltre, i clienti Prime avranno inoltre accesso alle Radio Prime, che possono essere personalizzate secondo i propri gusti sulla base delle valutazioni date alle canzoni con Prime Music. Sono disponibili anche diverse playlist per avere sempre la colonna sonora preferita.

Canzoni e album possono essere scelti singolarmente e ascoltati più volte. La musica è disponibile per lo streaming ma anche per il download su dispositivi mobili.

Dunque, ricapitolando: i clienti Amazon Prime in Italia possono godere di spedizioni illimitate in 1 giorno su oltre 1 milioni di prodotti e in 1-3 giorni su molti altri milioni, accesso al catalogo di film e serie TV di Prime Video, ad una selezione di eBook con Prime Reading, spazio di archiviazione illimitato per le foto con Prime Photos, Prime Now nell’area di Milano, contenuti in-game ogni mese con Twitch Prime, accesso anticipato alle Offerte lampo su Amazon e molto altro, tutto senza costi aggiuntivi. Mica male!