Anche gli uomini esagerano con Photoshop: il caso Dan Bilzerian

 

Chi lo ha detto che solo le donne esagerano con i ritocchini di Photoshop? L’ultimo caso è stato quello di Victoria Beckham, che su Vogue China ci ha mostrato uno scatto che ha sollevato qualche dubbio in merito all’autenticità dell’immagine stessa: forse il grafico ha esagerato un po’ per snellire le sue gambe. Di sicuro ci è andato giù pesante con Dan Bilzerian, una star di Instagram, un playboy spaccone che di lavoro dovrebbe fare il campione di poker (ah, perché, è un lavoro). Notate niente di strano nelle sue gambe?

Dan Bilzerian1
Cosa è successo alle gambe di Dan Bilzerian?

Dan Bilzerian è protagonista di una controversa fotografia, che mostra la star dei social in acqua insieme ad altra “bella gente”: tutti felici e contenti, con un bel sorriso stampato in fronte… Ma guardando le sue gambe qualcosa non torna…

Troppo strette, troppo storte, insomma, troppo irreali: forse per snellire un po’ le cosce e anche la vita, mettendo così in mostra la sua tartaruga, il grafico o chi per lui ci è andato giù un po’ pesante… E il risultato finale è terrificante!

Caro Dan, non ci siamo proprio! Ah, se non sapete chi sia, ecco un’intervista:

di Redazione