Le foto da bambina di Andrea Delogu

Andrea Delogu e le foto da bambina pubblicate sui social network

Cresciuta a San Patrignano, Andrea Delogu è diventata uno dei volti più ammirati del panorama televisivo italiano: le foto della sua infanzia

Il suo programma “Tonica” ha già riscosso un grande successo dopo una sola puntata. Ma sono tante le trasmissioni che Andrea Delogu ha condotto nel corso degli ultimi anni, che hanno fatto conoscere a tutto il popolo italiano la sua splendida personalità. In queste foto era soltanto una bambina, già con uno sguardo vispo e intelligente. Avevate capito che si trattava di lei?

Le foto da bambina di Andrea Delogu
Credit: andrealarossa – Instagram

Bellissima, simpatica, estremamente intelligente e bravissima a condurre tutti i programmi di cui è stata protagonista negli ultimi anni.

Andrea Delogu è uno dei nomi più in voga nel panorama televisivo italiano degli ultimi tempi e, a guardarla, si può affermare che il suo successo è più che meritato.

Tempo fa, sul suo profilo Instagram, ha pubblicato delle sue foto d’infanzia, che la ritraggono con il suo solito sorriso smagliante. Anche se lei definisce la sua una “Poker face”.

Vita e carriera di Andrea Delogu

Le foto da bambina di Andrea Delogu
Credit: andrealarossa – Instagram

Andrea Delogu è nata a Cesena il 23 maggio del 1982. La sua infanzia è stata molto particolare. Lei, infatti, è nata e cresciuta nei primi anni di vita all’interno della comunità di San Patrignano. Suo padre Walter fu l’autista personale di Vincenzo Muccioli fino al 1994 e la sua storia è raccontata nel libro “La Collina” e nella docu-serie di Netflix “SanPa – Luci e tenebre di San Patrignano“.

Il suo esordio in televisione arriva nel 2002, quando entra a far parte delle “Letteronze”, il corpo di ballo dello show di Italia 1 Mai dire domenica, condotto dalla Gialappa’s Band e dal Mago Forest.

Nel 2004 entra a far parte del cast di Campioni, il reality calcistico di Italia 1 e negli anni successivi conduce altri show andati in onda su Sky, Mediaset e Rai.

Le foto da bambina di Andrea Delogu
Credit: andrealarossa – Instagram

Nel 2014 ha condotto, insieme a Marco Giusti, il programma Stracult, che andava in onda in seconda serata su Rai 2. Esperienza che ha ripetuto anche nel 2015 e nel 2016.

Nel 2016 ha raccontato con la sua voce il Festival di Sanremo in diretta su Rai Radio2.

Diverse poi le sue esperienze da attrice, sia in televisione, sia al cinema, sia in teatro.

Dal 15 febbraio scorso, in seconda serata di ogni martedì, su Rai 2 va in onda il suo nuovo programma intitolato “Tonica“.

Nel 2016 si è sposata con l’attore Francesco Montanari e il loro matrimonio è terminato nel 2021. I due sono arrivati alla decisione insieme e Andrea Delogu ha più volte confermato che non rinnegherà mai la storia vissuta con l’attore.