Arcaniveritas, a scuola di magia di Harry Potter in Italia

Due le date da non perdere: sono aperte le iscrizioni all'evento!

 

Pronti a diventare dei maghi provetti come quelli della scuola di magia di Harry Potter? Proprio pochissimo tempo fa vi abbiamo parlato della scuola di magia che si trova in Polonia, ma se non volete fare tanta strada e volete rimare in Italia, sappiate che c’è il posto che fa per voi, dove vivere due eventi da grandissimi protagonisti, in un gioco di ruolo dal vivo nel quale potrete vivere in prima persona un’avventura ispirata alle magiche storie di Harry Potter. Sono già aperte le iscrizioni, cosa aspettate?

harry-potter1
Voglio diventare Harry Potter!

Arcaniversitas, l’Università di Magia e Stregoneria Italiana di Roccantica, ci permette di essere protagonisti di un evento LARP (live action role playing), un gioco di ruolo dal vivo nel quale si possono scegliere i personaggi: potete essere studenti, professori, personalità del mondo magico o personaggi dalla reputazione sinistra, per un totale di 100 personaggi originali tra i quali scegliere.

Due le date: dal 23 al 26 giugno 2016 e dal 30 giugno al 3 luglio 2016, in una location suggestiva, un vero e proprio castello medievale italiano (il Castello Orsini di Nerola), dove i partecipanti, per quattro giorni e tre notti, dormiranno, mangeranno e proveranno forti emozioni.

Il costo? Due persone pagano 700 euro con pensione completa e camera doppia, mentre per chi è da solo il costo è di 300 euro, ma ci sono anche biglietti da 375 e 425 euro a seconda dell’iscrizione, se avviene prima o a ridosso dell’evento. Per partecipare bisogna avere più di 16 anni.

Per maggiori informazioni e per iscrivervi, ecco il sito di Arcaniveritas. Pronti a rimanere a bocca aperta come Harry e Ron?