Ariete e Cancro

Ariete e Cancro: due segni zodiacali che possono amarsi, ma non sempre

La compatibilità tra i segni zodiacali Ariete e Cancro e cosa dicono le stelle su una loro storia d'amore

Qual è l’affinità di coppia tra Ariete e Cancro? Questi due segni sono compatibili per una relazione di coppia? Ariete e Cancro sono due segni zodiacali compatibili, la connessione a livello emotivo è immediata ma sono anche molto diversi. L’indole delle persone Ariete e Cancro è quasi opposta, come amici potrebbero andare d’accordo, ma in coppia non molto. È probabile che sorgano problemi gravi che rendono quasi impossibile prendersi un impegno serio e duraturo.

Le caratteristiche del Cancro

cancro

Le persone nate sotto il segno del Cancro sono dinamiche e volitive ma anche riservate e un po’ timide. Il Cancro tende a prediligere una vita casalinga, è socievole ma fino a un certo punto e, se non è convinto di chi ha di fronte, diventa schivo e chiuso. Questo segno è molto esigente, non si accontenta e pretende il massimo impegno da parte del partner.

Le caratteristiche dell’Ariete

ariete

Le persone Ariete hanno un carattere forte e complesso. Vogliono primeggiare e si annoiano facilmente, tendono a passare da una relazione all’altra perchè sono in cerca di emozioni forti. L’Ariete è impegnativo, servono pazienza e furbizia per attirarlo a se, e ancor di più per farlo restare.

Cancro e Ariete: la compatibilità è scritta nelle stelle

La compatibilità tra questi segni dello zodiaco non è ottimale, quindi bisogna pensarci bene e valutare caso per caso. Le persone Cancro sono più sensibili ed emotive, vogliono sicurezza dal partner e amano le storie lunghe e felici. Questo tipo di relazioni non sempre interessa gli Ariete che tendono ad annoiarsi e andare in cerca di nuove avventure. Il Cancro dovrà avere pazienza e seguire la via della prudenza, l’Ariete dovrà decidere se prendere un impegno serio oppure no.

La maggiore compatibilità tra questi segni zodiacali si ha quando la relazione è formata da un uomo Ariete e una donna Cancro. In questo caso l’uomo potrà essere forte e intraprendente e la donna offrire sicurezza e affetto. In caso contrario la donna Ariete tenderebbe a prevaricare l’uomo Cancro, vorrebbe sempre primeggiare, dettare le regole ed essere indipendente e libera e il partner potrebbe risentirne.

Fonte foto Pixabay, Pixabay, Pixabay

Winifred Peel, la nonna ninja

Il messaggio di Dana, per tutte le persone

Farouk James, il bambino con i lunghi capelli ricci: si rifiuta di tagliarli

La storia di Lisseth e di come si è ripresa la sua vita

I neuroscienziati lanciano l'allarme per tutte le donne

Ti svegli spesso di notte? Ecco cosa ti sta dicendo il tuo corpo

Tutta la verità sui dodici segni zodiacali