Arriva il ristorante di Sailor Moon: un menù speciale e spettacoli dal vivo ogni giorno
Le eroine di una delle serie più amate negli anni Novanta diventano protagoniste di un nuovo locale a tema in Giappone.
Lo scorso agosto è stato inaugurato il Sailor Moon Shining Moon Tokyo, ovvero il primo ristorante permanente a tema Sailor Moon, dove gustare un menù – dolce e salato – super colorato e fantastico, proprio come le eroine del cartone animato.
Il ristorante di Sailor Moon
Sebbene la serie del cartone animato sia del 1991, ancora oggi è il principale franchise anime / manga preferito tra le ragazze del Giappone, e quindi, non poteva mancare nella città asiatica un ristorante permanente a tema Sailor Moon.
Qui sarà potenza lunare ogni sera; il ristorante offre ovviamente cibo ispirato a tutti i personaggi di Sailor Moon, come il Pretty Guardian Lunch Box e Moon Prism Rice Burger per pranzo, o il Sailor Planet Round Sushi, i Somen noodles inventati da Mako-chan o Tsukino Family’s Bunny Curry per cena.
Per quanto riguarda le bevande, nel pomeriggio puoi scegliere tra Usagi Strawberry Smoothie o Mamoru Ice Coffee, con una serie di frullati, dalla limonata rosa al sidro blu, rosso e nettare verde. E ancora, qui si può assaggiare il mango dorato e il caffè con zucchero nero.
Oltre al cibo, ogni sera al Sailor Moon Shining Moon Tokyo c’è uno spettacolo dal vivo, dove le protagoniste del cartone animato . in carne e ossa – recitano sul palco.
Il Sailor Moon Shining Moon Tokyo si trova nel vivace quartiere di Azabu Juban, dove Usagi / Sailor Moon viveva davvero nel cartone, e dove la creatrice della serie – Naoko Takeuchi – ha vissuto una parte significativa della sua vita.
Dettagli
Il pranzo viene servito dalle ore 12 alle 13:30, mentre la cena è divisa in tre turni, alle 16, alle 18:30 e alle 21:00, con i rispettivi spettacoli sul palco della durata di 40 minuti che iniziano alle 17:00, alle 19:30 e alle 2.
Le prenotazioni sono aperte al pubblico possono essere effettuate tramite il sito Web ufficiale del ristorante.