Bambina scivola fuori dalla macchina in corsa, con tutto il seggiolino

Un uomo stava guidando, quando lo sportello della macchina che lo precedeva, si è aperto e una bambina è finita per strada

Home > Lifestyle > Bambina scivola fuori dalla macchina in corsa, con tutto il seggiolino

Questo video, è stato girato da un uomo di nome Chad Mock, che in un normalissimo giorno, stava guidando per le strade di Mankato, nel Minnesota, quando si è ritrovato testimone di uno spettacolo terrificante. Davanti a lui c’era una macchina di colore grigio, che procedeva con un’andatura costante. Improvvisamente, però, la portiera posteriore di questa vettura si aprì, facendo scivolare fuori un seggiolino con una bambina. 

La piccola, che doveva avere circa due anni, era legata al seggiolino, quindi è caduta, insieme a quest’ultimo, sull’asfalto, in mezzo al traffico. La madre della bambina, che era al volante, non si accorse subito dell’accaduto. Chad era lì, con l’auto ferma, senza sapere cosa fare. Quando ha realizzato che se una macchina non si sarebbe accorta di lei, la bambina sarebbe stata investita, è sceso subito dalla sua vettura ed ha fermato il traffico. Poi ha tentato di fare dei cenni all’auto grigia, mentre si allontanava, ma quella donna non si era accorta che la sua bambina era caduta fuori . Quando se ne rese conto, tornò indietro, in preda al panico. Fortunatamente la piccola stava bene, non si era fatta nulla, era legata al suo seggiolino e sua madre andava piano, l’impatto non è stato forte. Il problema è che la donna aveva legato la sua bambina, ma non aveva legato il seggiolino, al sedile della macchina! Questa svista le è quasi costata la vita di sua figlia! Pensate se Chad non stesse facendo il video, concentrato sulla strada, ma al contrario fosse distratto…. cosa sarebbe accaduto? Avrebbe preso in pieno la bambina! Una tragedia a cui non vogliamo nemmeno pensare!

Guardate il video:

Questi articoli, servono per insegnarvi a non commettere mai errori importanti come questo!

Legate sempre i vostri figli nel modo corrette, ne vale la loro vita!

Leggete anche: Il bambino di 3 settimane smette di respirare