Bambino perde un occhio a causa di un comune gioco

Taylor ha perso un occhi, a causa di un incidente, mentre giocava con i suoi amici

Home > Lifestyle > Bambino perde un occhio a causa di un comune gioco

Il bambino che vedete nelle immagini, si chiama Taylor-Jay Ravicini, ha nove anni e vive in Galles. Purtroppo, mentre giocava con i suoi amici, con un gioco comune che utilizzano anche i nostri figli, si è ritrovato vittima di un incidente e ha perso l’occhio sinistro. Sua madre ora vuole informare tutti i genitori della pericolosità del gioco.

Questo bambino aveva già avuto un incidente all’età di tre anni, quando una freccia, colpendogli l’occhio, lo aveva reso cieco. Adesso, dopo sei anni da quell’incidente, si è ritrovato a rivivere di nuovo lo stesso incubo. Stava giocando, insieme ai suoi amici, con un dardo, quando è stato colpito all’occhio sinistro. L’impatto è stato così forte, che ha iniziato a sanguinare e ad urlare per il dolore. Sua madre lo ha portato subito al pronto soccorso, dove i medici hanno fatto tutto il possibile per riparare la situazione, ma alla fine si sono ritrovati costretti a rimuovere l’occhio. “Ero al piano di sotto e ho sentito un urlo devastante. Il mio compagno si è precipitato subito dai bambini. L’occhio di mio figlio era completamente ricoperto dal sangue. Adesso stiamo raccogliendo i soldi, grazie all’aiuto di amici e parenti, per poterci permettere una protesi. La cosa peggiore è che da quel giorno, a scuola, è diventato vittima dei bulli, che si divertono a prenderlo in giro e a chiamarlo “ciclope”. Ovunque andiamo la gente rimane a fissarlo e io vedo quanto questo a lui faccia male. Le persone dovrebbero imparare a comportarsi”, ha raccontato la mamma di Taylor.

Questa mamma ha voluto raccontare la sua esperienza, per aumentare la consapevolezza dei genitori, sulla pericolosità di questo gioco.

Presto Taylor avrà una protesi e, agli occhi di chi non sa cosa gli sia successo, apparirà come un bambino normale.

Questa storia ci fa capire quanto siamo superficiali e noi ci auguriamo che possa lasciarvi un insegnamento! Condividete!

Leggete anche: Il nuovo gioco che sta prendendo piede in questo periodo.