Il nuovo gioco che sta prendendo piede in questo periodo.

Tyler una delle vittime del nuovo gioco che sta prendendo piede

Oggi abbiamo deciso di parlarvi di un avvertimento di una mamma, per tutti i genitori. Di un nuovo gioco che sta prendendo piede e che ha ferito gravemente suo figlio. Il bambino vittima di questa nuova moda, si chiama Tyler Broome ed ha solamente undici anni.


Tutto è iniziato mentre questo ragazzino era al parco giochi con i suoi amici. Quando ad un certo punto,un gruppo di adolescenti si è avvicinato a questi bambini e gli hanno proposto di fare un nuovo gioco, davvero pericoloso, chiamato: La rotonda della morte. Ovviamente già dal nome si capisce molto bene quanto può essere davvero critico per le loro vite. Infatti, anche Tyler, dopo aver finito di giocare era in grave pericolo di vita. In pratica questo gioco, consiste nel mettersi all’interno della giostra rotonda che c’è nel parco giochi e poi un ragazzino più grande usa il proprio motorino per accelerare e per far girare molto velocemente il gioco. Nel momento in cui girava, il cervello del bambino ne ha risentito. Ciò gli ha causato gravi problemi alla vista e gli ha anche fatto venire gli occhi da “alieno”, grandi e rossi. Da quel giorno, il filmato di Tyler su quella giostra circola sul web ed è diventato virale. Proprio per questo, molti ragazzini lo imitano riportando gravi conseguenze. Ecco il video di quello che è accaduto di seguito:

ACQUISTA IN SCONTO IL GUANTO MAGICO!

La cosa grave è che gli adolescenti che stavano vicino a lui, non sembrano nemmeno rendersi conto del danno che stava subendo il piccolo. La madre di Tyler, ha dichiarato:

“Non riconosco più il mio bambino. Il ragazzo che era con loro, era più grande e non lo conoscevano. Le ferite erano talmente gravi che assomigliava ad un elefante. La sua testa era molto gonfia. I suoi vasi sanguigni sono scoppiati. I suoi occhi sembrano quelli di un alieno. La sua vista è perfino sfocata.”

Questo sembra davvero un atto di bullismo da parte di ragazzi più grandi.

Tutto questo deve finire, ecco perché vi chiediamo di condividere l’avvertimento di questa mamma!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Bambino si ferisce con un gioco famoso