Cancro cancro

Cancro e Cancro, anime gemelle? La vera compatibilità tra questi segni zodiacali

Com'è l’affinità di coppia tra Cancro e Cancro?

La compatibilità di coppia tra Cancro e Cancro è molto interessante, vanno d’accordo e sono in sintonia e hanno tutte le carte in regola per avere un radioso futuro insieme. Una relazione d’amore tra due persone del Cancro può essere molto felice e appagante se entrambe correggono gli errori e trovano il modo di andarsi incontro.

Se però si barricano dietro le parti più spinose dei loro caratteri e gli errori si moltiplicano, non andranno molto lontano. Le relazioni tra persone dello stesso segno possono essere bellissime perché nell’altro si possono scoprire anche parti di se stessi, nel bene e nel male.

È più facile accettarsi e correggere comportamenti irritanti, ma bisogna impegnarsi e accettare di mettersi un po’ in discussione.

Cancro: le caratteristiche del segno zodiacale

Cancro

Il Cancro è un segno zodiacale tradizionalista e orientato a una vita casalinga. Vuole costruire una famiglia, avere dei figli e una casa accogliente in cui sentirsi al sicuro.

Nelle relazioni cerca sempre qualcuno con cui coronare il suo sogno e non perde molto tempo con chi si dimostra inaffidabile. Sono persone abbastanza timide ma, al momento opportuno, dimostrano una tenacia e una forza che difficilmente si potrebbe immaginare.

Le persone del Cancro sono generose ma anche possessive, non tollerano il tradimento e neanche un partner con tanti interessi che le trascura o si fa inseguire.

Il Cancro cerca il grande amore e ha un innato senso di protezione, si prende cura di chi ha vicino e ha uno spiccato senso materno.

La compatibilità di coppia

Cancro compatibilita

L’affinità di coppia tra due persone del Cancro potenzialmente può essere ottima, ma solo se entrambi hanno la maturità di correggere gli errori, senza moltiplicarli.

Il Cancro può diventare davvero insopportabile, rinfacciare, recriminare ogni cosa, fare i capricci e mostrarsi incontentabile verso tutto e tutti. È un segno molto forte e con degli obiettivi chiari, ma tende anche a essere un po’ immaturo e a non gestire con lucidità gli scontri e i litigi.

Nelle relazioni felici bisogna stare attenti a non lasciare troppo spazio alla noia. Se vi accorgete che la storia sta diventando piatta e un po’ noiosa, correte ai ripari prima che sia troppo tardi.

Fonte foto Pixabay, Pixabay, Pixabay

A cosa serve la taschina degli slip femminili?

Test degli 8 animali: quello che vedi per primo racconta tutto di te e di come sei

Torna a casa dopo tre anni

Cancro e Cancro, anime gemelle? La vera compatibilità tra questi segni zodiacali

Angela Iacobellis, l’angelo del Vomero e serva di Dio, chi è e cosa ha fatto

Cancro e Leone, opposti e complementari: la compatibilità tra questi due segni zodiacali

Conosci questa strana scrittura? L'hanno inventata per prendere appunti più facilmente