Cancro e Capricorno

Cancro e Capricorno, intesa e complicità: la compatibilità tra questi due segni zodiacali

Qual è la vera affinità di coppia tra Cancro e Capricorno?

Qual è l’affinità di coppia tra Cancro e Capricorno? Questi due segni zodiacali, pur trovandosi ai lati opposti dello zodiaco, vanno molto d’accordo e sono in perfetta armonia.

Hanno caratteri molto diversi ma nelle cose importanti si trovano in sintonia, non sono ambiziosi e non metterebbero mai a rischio la loro felicità per un’avventura.

Cancro e Capricorno hanno un modo molto simile di vedere la vita e il futuro, vogliono costruire una famiglia, essere felici insieme e avere certezze per il futuro.

Rifuggono ogni genere di rischio e si impegnano a proteggere e preservare quello che hanno costruito con tanta fatica. Preferiscono vivere in modo più modesto, senza mirare a progetti ambiziosi, grandi e rischiosi, pur di non rischiare.

Tra questi due segni si riesce a instaurare un rapporto di fiducia e di mutua fedeltà: sono una squadra perfetta e invincibile.

Cancro: le caratteristiche del segno zodiacale

Cancro

Il Cancro è un segno tradizionalista, amante della casa, della famiglia e della routine. Trova conforto nella quotidianità e ama la vita tranquilla e sicura.

È generoso e affettuoso anche se ci impiega un po’ di tempo a lasciarsi andare e a fidarsi.

Le persone del Cancro sono fedeli e per loro il partner e la famiglia vengono prima di ogni altra cosa.

Capricorno: le caratteristiche del segno zodiacale

Capricorno

I nati sotto il segno del Capricorno sono determinati e puntigliosi, lavorano duramente per ottenere quello che desiderano e sono molto seri in tutto quello che fanno.

Non tollerano la poca serietà, i tradimenti e le mancanze di rispetto, credono molto nel rispetto delle regole.

I Capricorno sono tradizionalisti e amanti della casa e della famiglia, ma sono anche concreti e sanno che per ottenere certi traguardi anche l’aspetto economico è importante.

Sono meno sognatori e più ambiziosi del Cancro, per loro il benessere emotivo è strettamente collegato al benessere materiale.

La compatibilità di coppia tra Cancro e Capricorno

Cancro e Capricorno sono segni opposti ma perfettamente compatibili, si completano e si bilanciano a vicenda e riescono a instaurare un equilibrio perfetto.

Il Cancro ha quello che il Capricorno desidera e fatica a essere da solo, e viceversa. Tra questi segni si crea un legame profondo basato su rispetto, fiducia e amore.

Fonte foto Pixabay, Pixabay, Pixabay

I segnali di celiachia che le donne non dovrebbero ignorare

Le differenze tra la gente positiva e la gente negativa

Gli accessori con Emoji più divertenti

Invita un senzatetto a mangiare, poi lui le dà un piccolo biglietto

Il segreto delle forbici aperte sotto il materasso

La verità sulla storia di Sara e Mohammad

Conosci questa strana scrittura? L'hanno inventata per prendere appunti più facilmente