Cancro e Gemelli

Cancro e Gemelli, indipendenza e amore: la compatibilità tra questi due segni zodiacali

La compatibilità tra Cancro e Gemelli è un po' problematica: possono avere una relazione?

La compatibilità di coppia tra Cancro e Gemelli è un po’ instabile perché sono segni con caratteristiche molto diverse, quasi opposte. Il Cancro è un tradizionalista legato a una vita di coppia complice, totalizzante e un po’ monotona. I Gemelli sono invece più indipendenti, vogliono avere una vita stimolante che non sia solo in funzione della coppia.

Cancro: le caratteristiche del segno zodiacale

Cancro

Le persone del Cancro sono molto tradizionaliste, sognano una vita felice con una casa ordinata, dei figli e magari anche un cane. Per loro stabilità e sicurezza sono dei punti cardini e li vogliono per ogni aspetto della propria vita, soprattutto nel lavoro e nella famiglia.

A volte tendono a essere un po’ prepotenti e capricciosi e a spingere il partner a fare quello che vogliono.

Gemelli: le caratteristiche del segno zodiacale

Gemelli

I nati sotto il segno dei Gemelli sono solari e indipendenti, amano fare nuove esperienze, coltivare le proprie passioni e frequentare gli amici. In coppia sono fedeli ma vogliono avere una vita piena e non in funzione del partner, della casa, dei figli e dei doveri. Vorrebbero coltivare le proprie passioni e condividerle con il partner.

I Gemelli sono un po’ distratti e, presi da mille cose, a volte tendono a trascurare il partner. Sono pazienti e di buon carattere ma non tollerano le imposizioni.

L’affinità di coppia tra Cancro e Gemelli

Cancro e Gemelli sono due segni zodiacali quasi opposti, per andare d’accordo e costruire una relazione dovranno impegnarsi entrambi e smussare un po’ i caratteri. Il Cancro deve rendersi conto che non ha sempre ragione e non può sempre averla vinta. I Gemelli devono dedicarsi di più al partner ed essere più presenti.

Il Cancro deve ridimensionare le pretese che ha sul partner, rispettare l’indole del Gemelli e magari seguirlo quando esce o cerca di coltivare le proprie passioni. I Gemelli dovrebbero bilanciare la vita fuori casa e quella con il partner, rinunciare a qualcosa per investire su una vera relazione di coppia.

La relazione funziona meglio se la donna è del Cancro e l’uomo del Gemelli. La donna potrà occuparsi della casa e dei figli e aspettare il compagno che si concede qualche uscita in più. Tutto va bilanciato bene, perché se uno dei due esagera, si inizierebbe a litigare.

Fonte foto Pixabay, Pixabay, Pixabay

I segnali di celiachia che le donne non dovrebbero ignorare

Le differenze tra la gente positiva e la gente negativa

Gli accessori con Emoji più divertenti

Invita un senzatetto a mangiare, poi lui le dà un piccolo biglietto

Il segreto delle forbici aperte sotto il materasso

La verità sulla storia di Sara e Mohammad

Conosci questa strana scrittura? L'hanno inventata per prendere appunti più facilmente