Cancro e Leone

Cancro e Leone, opposti e complementari: la compatibilità tra questi due segni zodiacali

La compatibilità di coppia tra Cancro e Leone e quello a cui devono fare attenzione

Qual è la vera compatibilità di coppia tra Cancro e Leone? Questi segni zodiacali possono andare d’accordo e avere una storia d’amore felice e duratura? Cancro e Leone sono segni opposti, ma anche complementari, all’inizio può esserci una grande passione, ma con il passare del tempo le cose potrebbero complicarsi.

Il Cancro cerca un partner stabile e da poter in qualche modo tenere sotto controllo, il Leone è forte e indipendente e vuole sentirsi libero.

Cancro: le caratteristiche del segno zodiacale

Cancro

Le persone nate sotto il segno del Cancro sono molto possessive e gelose, ma anche capricciose e, a volte, un po’ immature. Vogliono un partner con cui costruire una famiglia e realizzare i loro sogni e useranno tutti i mezzi a loro disposizione per farli avverare.

Purtroppo, a volte, si ritrovano a ingabbiare il partner all’interno dei loro desideri, senza rendersi conto che la coppia è fatta di equilibri e compromessi e non si può forzare troppo.

Leone: le caratteristiche del segno zodiacale

Leone

Il Leone è un segno forte, selvaggio e dominante, vuole essere indipendente e libero e non è molto semplice entrare nel suo cuore. Le persone del Leone hanno bisogno di sentirsi vincenti e forti e soffrono molto con un partner opprimente che smantella tutte le loro certezze.

A volte il Leone può ritrovarsi ingabbiato in una relazione fino al punto di perdere se stesso e non riconoscersi. Da bravo Leone però, anche se provato, troverà sempre la forza per dare la zampata che mette fine a tutto.

Motivo per cui il Cancro deve stare attento. Anche se gli sembrerà di essere riuscito a domare il Leone, se tira troppo la corda lo farà scappare.

L’affinità di coppia

La compatibilità di coppia tra Cancro e Leone non è delle migliori perché sarà difficile non cadere in errori fatali. All’inizio questi segni saranno travolti dalla passione, ma poi emergeranno i caratteri e tutto diventerà più complicato.

Ostinarsi a stare insieme non è la soluzione perché il fuoco del Leone e l’acqua del Cancro possono distruggere l’altro, anche senza che se ne accorgano.

La coppia Cancro e Leone ha più probabilità di funzionare se la donna è del Cancro, dolce, affettuosa e amante della casa, e l’uomo Leone, forte, selvaggio e dominante.

In caso contrario, l’uomo Cancro difficilmente riuscirà ad accettare l’indipendenza del partner Leone, e per non sentirsi schiacciato e ferito nell’orgoglio, preferirà lasciar perdere tutto.

Fonte foto Pixabay, Pixabay, Pixabay

A cosa serve la taschina degli slip femminili?

Test degli 8 animali: quello che vedi per primo racconta tutto di te e di come sei

Torna a casa dopo tre anni

Cancro e Cancro, anime gemelle? La vera compatibilità tra questi segni zodiacali

Angela Iacobellis, l’angelo del Vomero e serva di Dio, chi è e cosa ha fatto

Cancro e Leone, opposti e complementari: la compatibilità tra questi due segni zodiacali

Conosci questa strana scrittura? L'hanno inventata per prendere appunti più facilmente