Cancro e Pesci

Cancro e Pesci, amore e altri guai: la compatibilità tra questi due segni zodiacali

Qual è l'affinità di coppia tra Cancro e Pesci? Questi segni possono amarsi davvero?

Qual è l’affinità di coppia tra Cancro e Pesci? Questi segni zodiacali sono destinati ad avere una lunga e appagante storia d’amore? Cancro e Pesci sono molto diversi tra loro, ma si trovano in sintonia in tutte le cose importanti.

Il Cancro e i Pesci cercano stabilità e concretezza, sono dei sognatori e sperano di avere una vita perfetta e felice, come quella delle favole.

Cancro: le caratteristiche del segno zodiacale

Cancro

Le persone del Cancro sono tradizionaliste e molto legate ai valori della famiglia. Ogni relazione non è mai vissuta con leggerezza e superficialità ma sempre con grandi aspettative e grandi sogni. Non sopportano le bugie, i tradimenti e le mancanze di rispetto.

Sono molto determinati e quando capiscono che il partner non gli darà mai quello che vogliono, preferiscono chiudere e andare avanti.

Il Cancro è possessivo e un po’ egoista e nelle relazioni tende a prendere il sopravvento. È un buon partner ma deve imparare a rispettare i bisogni e i tempi dell’altra persona.

Pesci: le caratteristiche del segno zodiacale

Pesci

I nati sotto il segno dei Pesci sono sognatori e riservati, sono persone sensibili, versatili e umorali e sognano il grande amore. I Pesci sono generosi e affabili, ma spesso tendono a farsi trascinare dal cattivo umore, il loro partner dovrebbe essere solare, paziente e affettuoso.

I Pesci sono generosi e genuini, a volte possono sembrare ingenui e questo porta gli altri ad approfittarsene. Tirare troppo la corda però è sempre pericoloso, perché se i Pesci si sentono minacciati e in pericolo vanno via senza pensarci due volte.

La compatibilità di coppia tra Cancro e Pesci

Cancro e Pesci desiderano entrambi stabilità e affetto, se riescono a superare le differenze caratteriali e a stabilire un equilibrio possono nascere grandi storie d’amore.

I Pesci tengono moltissimo alla loro libertà e alla loro indipendenza e il Cancro deve fare attenzione a controllarsi e a non esagerare con le manie di controllo.

I Pesci sono schivi e timidi e trovano nel Cancro una perfetta spalla che li protegge e gli spiana il terreno, soprattutto nei rapporti con gli altri.

La relazione ha migliori possibilità di funzionare se l’uomo è dei Pesci e la donna del Cancro.

Fonte foto Pixabay, Pixabay, Pixabay

A cosa serve la parte blu della gomma per cancellare?

Il messaggio di Dana, per tutte le persone

3 sintomi che ti avvertono due anni prima dell'arrivo della menopausa

Svelato il mistero della tacca sul fondo delle tazze: ecco a cosa serve

La storia di Gaia, personal trainer

Scegli un dettaglio nell'immagine e scopri se sei sulla strada giusta

I neuroscienziati lanciano l'allarme per tutte le donne