Cancro e Sagittario, insieme ma senza schemi: compatibilità tra i due segni zodiacali

Qual è l'affinità di coppia tra Cancro e Sagittario?

Può funzionare una relazione tra Cancro e Sagittario? Questi sono molto diversi e ci vorrà molto tempo per instaurare un legame sentimentale solido e maturo.

Una relazione d’amore può esserci e può certamente funzionare ma a patto di scendere a compromessi.

Il Cancro deve aprirsi un po’ di più alla vita e al prossimo se vuole stare con un Sagittario. Il Sagittario dovrà prendere decisioni, impegnarsi e dare certezze.

Cancro: le caratteristiche del segno zodiacale

Cancro

Il Cancro è un segno zodiacale tradizionalista, ama la vita tranquilla e sicura, creare una routine e condividerla con il partner. Quello che vuole dalla vita è costruirsi una famiglia felice e numerosa, avere un lavoro appagante e vivere in tranquillità una vita semplice.

Le persone del Cancro sono sempre alla ricerca del grande amore, quello con cui dare una svolta alla propria vita. Non amano i giochetti e le ripicche, non tollerano i tradimenti e le mancanze di rispetto.

Se si rendono conto che una storia non procede in modo lineare e il partner cerca solo avventure, si tirano fuori e non si guardano più indietro.

Sagittario: le caratteristiche del segno zodiacale

Sagittario

Il Sagittario è imprevedibile e irrequieto, è uno spirito libero e si lega a qualcuno stabilmente con non poca resistenza. Non sopporta chi cerca di controllarlo e comandarlo e se si sente oppresso tende a sfuggire.

Le persone del Sagittario sono generose ma anche molto dirette, non si fanno problemi a dire quello che pensano. Questo potrebbe ferire il Cancro che è molto più sensibile.

L’affinità di coppia tra Cancro e Sagittario

La relazione tra Cancro e Sagittario ci mette un po’ a ingranare, ma se si superano le difficoltà iniziali può nascere un grande amore. Questi segni sono profondamente diversi ma anche complementari e ognuno può impara a vedere il mondo anche dal punto di vista del partner.

Il Cancro, solido e concreto, può diventare un porto sicuro per il Sagittario che è sempre irrequieto e sfuggente. In cambio il Sagittario può aiutare il Cancro a vivere nuove avventure, a godersi la vita e vivere esperienze più eccitanti.

Tra questi segni possono nascere grandi storie d’amore, ma solo se entrambi imparano ad amare le proprie differenze.

Fonte foto Pixabay, Pixabay, Pixabay