Cancro e Sagittario

Cancro e Sagittario, insieme ma senza schemi: compatibilità tra i due segni zodiacali

Qual è l'affinità di coppia tra Cancro e Sagittario?

Può funzionare una relazione tra Cancro e Sagittario? Questi sono molto diversi e ci vorrà molto tempo per instaurare un legame sentimentale solido e maturo.

Una relazione d’amore può esserci e può certamente funzionare ma a patto di scendere a compromessi.

Il Cancro deve aprirsi un po’ di più alla vita e al prossimo se vuole stare con un Sagittario. Il Sagittario dovrà prendere decisioni, impegnarsi e dare certezze.

Cancro: le caratteristiche del segno zodiacale

Cancro

Il Cancro è un segno zodiacale tradizionalista, ama la vita tranquilla e sicura, creare una routine e condividerla con il partner. Quello che vuole dalla vita è costruirsi una famiglia felice e numerosa, avere un lavoro appagante e vivere in tranquillità una vita semplice.

Le persone del Cancro sono sempre alla ricerca del grande amore, quello con cui dare una svolta alla propria vita. Non amano i giochetti e le ripicche, non tollerano i tradimenti e le mancanze di rispetto.

Se si rendono conto che una storia non procede in modo lineare e il partner cerca solo avventure, si tirano fuori e non si guardano più indietro.

Sagittario: le caratteristiche del segno zodiacale

Sagittario

Il Sagittario è imprevedibile e irrequieto, è uno spirito libero e si lega a qualcuno stabilmente con non poca resistenza. Non sopporta chi cerca di controllarlo e comandarlo e se si sente oppresso tende a sfuggire.

Le persone del Sagittario sono generose ma anche molto dirette, non si fanno problemi a dire quello che pensano. Questo potrebbe ferire il Cancro che è molto più sensibile.

L’affinità di coppia tra Cancro e Sagittario

La relazione tra Cancro e Sagittario ci mette un po’ a ingranare, ma se si superano le difficoltà iniziali può nascere un grande amore. Questi segni sono profondamente diversi ma anche complementari e ognuno può impara a vedere il mondo anche dal punto di vista del partner.

Il Cancro, solido e concreto, può diventare un porto sicuro per il Sagittario che è sempre irrequieto e sfuggente. In cambio il Sagittario può aiutare il Cancro a vivere nuove avventure, a godersi la vita e vivere esperienze più eccitanti.

Tra questi segni possono nascere grandi storie d’amore, ma solo se entrambi imparano ad amare le proprie differenze.

Fonte foto Pixabay, Pixabay, Pixabay

Il messaggio di Dana, per tutte le persone

A cosa serve la parte blu della gomma per cancellare?

Lo vede gettare qualcosa nella spazzatura, così decide di capire di cosa si tratta

3 sintomi che ti avvertono due anni prima dell'arrivo della menopausa

Svelato il mistero della tacca sul fondo delle tazze: ecco a cosa serve

La storia di Gaia, personal trainer

I neuroscienziati lanciano l'allarme per tutte le donne