Caratteristiche delle persone nate ad Ottobre

Caratteristiche delle persone nate ad Ottobre. Ogni mese nasconde in sé dei tratti tipici, Ottobre è governato dal pianeta Venere e nasconde ottime qualità

Home > Lifestyle > Caratteristiche delle persone nate ad Ottobre

Le caratteristiche delle persone nate ad Ottobre sono molte e diverse fra loro. Il mese di Ottobre è governato dal pianeta Venere e dall’incantevole segno della Bilancia. Le persone nate in questo mese sono motivate da un forte desiderio di giustizia, e tendono a cercare armonia in tutti gli aspetti della loro vita. Sono considerati dei “costruttori della pace”, ed hanno spesso successo nella loro carriera a causa della loro dolce personalità

Hanno un gran senso di diplomazia e tendono a far le cose fatte bene, ecco le 9 caratteristiche delle persone nate ad Ottobre:

1. Sono molto carismatici

carisma

Il carisma è una qualità molto rara, sono caratterizzati da una personalità affascinante e magnetica. Hanno un gran numero di amici e nessuno osa contraddirli.

2. Sono assolutamente romantici

Risultano molto attraenti per il partner, e attraverso le loro conversazioni dolci e amichevoli possono conquistare chiunque. Le persone nate ad ottobre quando pensa di aver trovato la persona giusta faranno tutto per essa.

3. Hanno un’intelligenza emotiva

intelligenza-emotiva

Le persone nate sotto questo mese conoscono bene sia le loro capacità e qualità come anche i loro limiti.  Sono consapevoli delle proprie emozioni e delle loro abilità sociali.

4. Cercano sempre la pace

amichevole

Sono persone pacate alla ricerca di ambienti calmi e silenziosi. Non sopportano le ingiustizie ed ecco perché non hanno troppi nemici. Raramente alzano la voce e perdono la pazienza.

5. Sono ospitali

Non solo sono molto educati, ma si assicurano anche che le altre persone si sentano a proprio agio quando sono con loro.

6. Sono molto ottimisti

ottimista

Il loro ottimismo è davvero contagioso, possono essere bravi a coinvolgere con il loro umore e a motivare gli altri con il loro atteggiamento positivo.

7. Sono amichevoli

Si fermano per strada a salutare qualcuno in continuazione! La loro personalità morbida e affascinante li aiuta a fare nuove amicizie ovunque vadano.

8. Sono un po’ testardi

carisma

Non imparano dai loro errori e spesso cadono nelle stesse decisioni sbagliate.

9. Sono molto competitivi

competitiva

Sia nello sport che nella vita vedono gli avversi come qualcuno da superare. A volte può essere un male perché possono sembrare invadenti o cattive.

Anche i bambini nati ad ottobre sono speciali, hanno delle caratteristiche davvero eccezionali!