Celebrity in viaggio: ecco i trucchi da copiare!
4 consigli dalle celebrity per essere sempre perfette, anche in aereo!
Se siete quel tipo di persona che deve essere sempre perfetta, anche appena scesa dall’aereo dopo un viaggio intercontinentale di 12 ore, allora forse non dovreste farvi scappare questi 4 pratici consigli che arrivano direttamente dalle celebrity!
Il jet leg, la pelle che si disidrata e i capelli arruffati sono solo alcuni dei problemi che possiamo riscontrate durante il volo. E se volete atterrare come se foste appena uscite da un salone di bellezza, dovete far tesoro dei beauty tips che elargiscono le star, anche perché lo sappiamo bene che non lo fanno mai abbastanza!
Una federa di seta, per una piega perfetta
Seguite il consiglio di Kim Kardashian e, se il vostro volo dura molte ore, assicuratevi di imbarcare nel bagaglio a mano una federa di seta. Questo materiale eviterà che i vostri capelli si elettrizzino, rimanendo in piega anche durante il volo. Inoltre è una soluzione anche igienica!
Olio di semi d’uva contro l’acne
L’olio di semi d’uva è poco conosciuto da noi in Italia, ma è un ottimo rimedio per evitare il prolificarsi di batteri e sconfiggere le imperfezioni. L’aria secca può causare l’acne, quest’olio ricco di Vitamina E aiuta il ricambio cellulare e a prevenire la formazione di brufoli!
Tante maschere in tessuto durante il volo
Specialmente se dura tanto, potreste cercare di rilassarvi indossando una maschera di bellezza, ovviamente in tessuto, altrimenti dovreste poi risciacquarla! Si, forse qualcuno potrà guardarvi storto, ma voi fregatevene!
Lo smalto adesivo
Voglia di abbellire le unghie per far passare il tempo? Provate con lo smalto adesivo!
Sconsigliamo di usare quelli normali, onde evitare di disturbare i vicini di volo con l’odore forte dello smalto!