Cercate lavoro? Ecco l’annuncio per l’impiego più bello del mondo

Vi danno 32mila dollari l'anno per fare una cosa dolcissima!

 

State cercando lavoro, ma non trovate niente che vi riesca a soddisfare, sia dal punto di vista professionale, sia dal punto di vista umano. Se siete disposti a trasferirvi in Cina, sappiate che qui si cerca del personale per quello che è già stato definito come il lavoro più bello del mondo. La paga non è niente male e i candidati devono avere più di 22 anni e magari qualche conoscenza veterinaria. Ebbene sì, il lavoro è a stretto contatto con gli animali ed è una mansione così dolce che tutte noi vorremmo candidarci.

coccolare-panda
Che lavoro fai? Coccolo panda tutto il giorno!

Il Chengdu Research Base of Giant Panda Breeding, il più grande centro nel mondo per la cura e per la salvaguardia dei panda, ha pubblicato sul suo sito u nuovo annuncio di lavoro, che in pochissimi minuti ha fatto il giro del mondo, mandando in tilt i social: al Chengdu Research Base of Giant Panda Breeding cercano personale per coccolare i panda.

E verrete pagati per farlo, con 32mila dollari all’anno: non dovrete far altro che abbracciare e coccolare piccoli panda per tutto il giorno. L’importante è che abbiate qualche competenza veterinaria e siate un po’ flesisbili in merito a orario e organizzazione.

Ma volete mettere la soddisfazione e la gioia di coccolare panda tutto il giorno?