Chi seguire su Instagram se sei vegana

Ecco alcuni profili interessanti per nuove idee in cucina e non solo.

Home > Lifestyle > Chi seguire su Instagram se sei vegana

Instagram è sempre di più fonte di idee, ispirazioni e anche informazioni relative ai vari mondi, come quello di chi è vegano. Chi segue questa dieta  – e filosofia di vita – può scoprire sul social profili interessanti da seguire, di coloro  che vogliono condividere visioni e punti di vista personali su questo modo alternativo di cibarsi. Ecco chi seguire su Instagram se sei vegana.

I profili Instagram sul mondo veg

vegano

Ne esistono tantissimi su Instagram e qui ve ne suggeriamo solo alcuni.

Mamta Govind

Mamta Govind, invece, vuole dimostrare che il cibo vegano non deve essere restrittivo, ma, anzi,  ricco di concessioni golose. Torte, ciambelle, cupcakes, dolci vegani buonissimi.

The hungry warrior

vegano-cibo

Questo profilo vi farà commuovere, perché è una storia personale, quella di Shabnam Shameli, che ha fatto della sua malattia un nuovo modo di cucinare.

Lei non può mangiare certi alimenti e dunque, ha combinato la sua esigenza fisica con la creatività culinaria, per preparare piatti nuovi – specialmente vegani – e buonissimi.

Two Raw Sisters

Le sorelle Rosa e Margo stanno incorrendo unn missione per cambiare la percezione delle persone sui piatti a base di alimenti vegetali e il loro feed di Instagram è dedicato proprio a questo obiettivo.

Attraverso i loro workshop, conferenze, catering ed e-book, le due sorelle dimostrare che il cibo, in particolare quello consumato crudo, non deve essere noioso, costoso o difficile da mangiare e cucinare.

Il curioso avocado

chi-seguire-su-instagram-vegano

La diciassettenne Ella, a.k.a. The Curious Avocado, ha un feed Instagram tra i più colorati che si vedono sul social. Piena di incredibili creazioni e pietanze a base di alimenti vegetali, Ella utilizza ricette originali per ispirare gli altri a sperimentare.

Georgie Moore

Georgie Moore è un altra foodgirl vegano con base a Christchurch, che ci fa desiderare quei piatti vegani che mostra sul suo profilo.