Claudia, scoppia in lacrime quando vede la foto di sua figlia con la nipote

Il motivo delle lacrime di Claudia, quando vede la nipote cosa fa quando è sola con sua figlia..

Home > Lifestyle > Claudia, scoppia in lacrime quando vede la foto di sua figlia con la nipote

Lasciare il nostro bambino a qualcuno che non sia un familiare, è qualcosa di davvero difficile. Per questo motivo oggi, abbiamo deciso di raccontarvi l’esperienza di una mamma, chiamata Claudia Sorhaindo, che è diventata molto famosa sul web e che ha fatto anche molto discutere.

Claudia-vede-la-foto-di-sua-figlia-e-scoppia-in-lacrime

Tutto è iniziato quando questa madre, è stata chiamata per un impegno imprevisto. Lei sapeva molto bene che per trovare qualcuno disposto a tenere la sua bambina, Ava, era molto difficile. Non poteva ne sua madre e nemmeno sua suocera. Così, ha provato a chiamare una delle sue nipoti, chiamate J’Ann, di soli quindici anni. Era l’unica ragazza che conosceva e che era in grado di badare ad un neonato. Per questo motivo, Claudia, si fidava molto di lei e non avrebbe mai immaginato che sarebbe stata in grado di fare una cosa del genere. Durante tutta la sera, ovviamente questa mamma, è rimasta tutto il tempo in contatto con la nipote. Però, all’improvviso ha ricevuto una foto, che l’ha lasciata completamente a bocca aperta. J’Ann, che aveva fame e voleva farsi un panino. Ha pensato poteva mettere Ava nei suoi pantaloni, in modo che non potesse perderla mai di vista. Claudia, nel momento in cui ha ricevuto quell’immagine, è scoppiata in lacrime. Non riusciva a credere che una ragazzina di soli quindici anni, potesse avere un’idea così geniale. In seguito la storia è stata raccontata sul web, proprio dalla madre ed ovviamente, è diventata virale, tutti sono rimasti stupiti dal comportamento della ragazzina.

Claudia-vede-la-foto-di-sua-figlia-e-scoppia-in-lacrime 1

Claudia, inoltre è stata molto felice, di aver trovato la baby sitter perfetta per la sua piccola Ava.

Claudia-vede-la-foto-di-sua-figlia-e-scoppia-in-lacrime 2

Questa mamma, voleva assicurarsi che sua figlia fosse in mani sicure e per lei è stato subito chiaro, che J’Ann, era perfetta.

Claudia-vede-la-foto-di-sua-figlia-e-scoppia-in-lacrime 3

Noi non possiamo fare altro che mandare le nostre congratulazioni all’adolescente, per aver trovato quest’idea geniale.

Claudia-vede-la-foto-di-sua-figlia-e-scoppia-in-lacrime 4

Fate conoscere questa storia ai vostri amici, per poter prendere esempio, in un momento in cui ne hanno bisogno, condividete!

Se vi è piaciuta questa storia, potete leggere anche: Il meraviglioso gesto di una baby-sitter salva la vita a un bambino di 2 anni