Come fare foto fighe su instagram? Affitta un Insta Boyfriend

Si può fare a Roma ed è un'iniziativa da considerare, se desideriamo essere fotografate in modo professionale.

Home > Lifestyle > Come fare foto fighe su instagram? Affitta un Insta Boyfriend

Ti piacerebbe avere un profilo Instagram unico, con foto fighe e naturali di te  stessa, magari mentre sei in vacanza a Roma? Da ora puoi esaudire questo tuo desiderio affittando  un Insta Boyfriend, un finto fidanzato che può seguirti e scattare fotografie bellissime da condividere sul social.

Insta Boyfriend: di che cosa si tratta

nstagram-foto-fighe-insta-boyfriend

Non tutte noi possiamo avere un compagno capace di scattare fotografie uniche e romantiche, come quelle che si vedono su alcuni profili Instagram.

Primi piani spettacolari su sfondi magnifici, foto creative e suggestive, che possono davvero cambiare la nostra immagine da così a così.

Ebbene, questa esigenza  l’ha compresa bene un’agenzia turistica americana – Roma Experience – che ha pensato a un servizio davvero originale da offrire ai turisti a Roma.

Fotografie mozzafiato davanti al Colosseo o ai Fori Imperiali, grazie a un fotografo professionista, un Insta Boyfriend che ci segue appositamente per scattarci fotografie.

Foto fighe per il nostro Instagram

instagram-foto-fighe

L’Instagram Boyfriend si può “affittare” per fare foto di noi mentre guardiamo l’obiettivo oppure mentre lo teniamo stretto per mano con il braccio verso di lui, così come mentre osserviamo in lontananza la Fontana di Trevi.

Si tratta di un vero e proprio tour privato fotografico, attraverso i monumenti più famosi della Capitale.

Il tour

I luoghi di interesse sono il Colosseo e il Campidoglio (vista sul Foro Romano), l’Aventino Orange Garden, la  Fontana di Trevi, Piazza di Spagna e Trinità de Monti.

E poi anche Castel Sant’Angelo, Città del Vaticano, Gianicolo Collina e il Fontanone, Piazza Navona e il Pantheon. E’ inclusa l’auto privata per fare il tour che dura tre ore. Non male, che ne dite?

Qui potete leggere i dettagli dell’Insta Boyfriend tour.