Come rimediare se non hai ancora fatto un regalo di San Valentino

Se si siete dimenticati, non è ancora tutto perduto... Coraggio!

 

Che bella la mattina di San Valentino: lui che dà il regalo a lei, lei che dà il regalo a lui, tanti baci, tante coccole… Ma cosa succede se uno dei due si è dimenticato che è il 14 febbraio? Sembra impossibile, ma può capitare e quest’anno la festa cade pure di domenica, un incubo per chi non ha ancora fatto un regalo al partner. Se questa mattina vi siete svegliati e il vostro amore vi ha fatto gli auguri e voi non avete pensato nulla come regalo, per prima cosa prendete tempo (“Dai amore, i regali ce li diamo dopo…”) e seguite i nostri consigli… Alcuni seri, altri un po’ meno, ma potrebbero funzionare, credeteci!

san-valentino
Vi siete dimenticati di San Valentino? Fingete un’amnesia, vi conviene!

Amnesia

Fingete un’amnesia, fate finta di aver dimenticato tutto, chi siete, dove siete, ma soprattutto che giorno è! Ve lo diciamo, non è detto che funzioni, ma non si sa mai, confidate nello spirito da crocerossina dell’altro!

Rapina

Potete fingere di aver conservato il regalo in auto e, andandolo a prendere, rompete voi un finestrino e fingete la rapina. E’ credibile… Certo che, però, un amore che si fonda sulle bugie non è un granché…

Pranzo al ristorante

Fingete che il vostro regalo è un pranzo in un ristorante misterioso, così mentre lei/lui si prepara voi avrete tutto il tempo di chiamare tutti i locali della zona per trovare un tavolo per due. Incrociamo le dita per voi!

come-scegliere-il-ristorante-giusto-per-san-valentino_b312f50855ec5f2922918db21676e678
Cominciate a pregare che ci sia ancora un ristorante con un tavolo libero!

Colazione a letto

Vi svegliate, il partner vi fa gli auguri e vi dà il regalo.. Cogliete la palla al balzo, invitate lei o lui a rimanere a letto ancora un po’, perché il vostro regalo è una colazione servita tra le lenzuola. E se in casa non avete il necessario, fate una corsa in pasticceria, sperando che lei o lui non si alzi dal letto!

Viaggio

“Tesoro, per San Valentino niente regali inutili. Ho pensato di regalarti un viaggio. Ma ancora non è niente deciso, perché il regalo è doppio: decidi tu dove andare e io organizzo tutto”. Magari accompagnato da un biglietto preparato al volo mentre lei o lui beve il caffè… Farete bella figura sicuramente!

Regalo fai da te

Siete brave/bravi con il fai da te? Mentre la vostra dolce metà si fa la doccia o è impegnata al telefono con la madre, date libero sfogo a idee creative velocissime, come ad esempio il segnalibro a forma di cuore del video qui sopra. Un regalo fatto con le mani ha sempre un valore in più!

Regalo a sorpresa

Tesoro, il tuo regalo è una sorpresa, ma ti devo bendare…“… Questo trucchetto ci dà il tempo per escogitare qualcosa al volo. Magari possiamo farla/farlo salire in auto e portarla nel posto dove vi siete conosciuti o andare in un negozio, mentre lei o lui aspetta in auto, a comprare un dono. Il mistero piace sempre!

amore-benda
Bendate il vostro amore per una sorpresa: avrete qualche minuto per pensare!

Che ne dite, potrebbero funzionare con il vostro partner? Comunque se avete dimenticato il regalo, in bocca al lupo… veramente, ne avrete bisogno!