Come sbarazzarsi della sfortuna

Come sbarazzarsi della sfortuna: consigli utili per riuscire a far tornare il sole sulla nostra strada. Ecco cosa dovete fare.

Home > Lifestyle > Come sbarazzarsi della sfortuna

Come sbarazzarsi della sfortuna? Se lo chiedono in molti e noi cercheremo di dare una risposta a questa domanda. Aldilà della foto, che è puramente casuale perché non pensiamo affatto che il gatto nero porti sfortuna, vogliamo cercare di capire di più su come vanno le cose.

come-sbarazzarsi-della-sfortuna

Ti sei mai chiesto perché quando entri in casa ti arrabbi o le tue idee diventano confuse? Sai perché gli amici non vogliono mai venire a casa tua? Beh, sicuramente è perché la tua casa è sotto l’influenza della negatività e questo ti crea un sacco di problemi. Vuoi sapere come sbarazzarsi della sfortuna? Segui questi 22 consigli e la sfiga lascerà per sempre la tua casa.

Sfortuna: cosa non fare per evitare di attirarla

1. Non posizionare mai due specchi orientati uno verso l’altro, perché il riflesso di uno nell’altro genera energie negative.

2. La porta principale di casa tua non dovrebbe essere buia o piccola, non può essere in un seminterrato o bloccata da un mobile. Dovrebbe essere in grado di spalancarsi, lasciando entrare molta luce, la Chi (l’energia) deve fluire (entrare e uscire) facilmente.

3. È cattivo presagio costruire la porta principale e la porta posteriore allineata perché non avrai mai nulla di buono nella vita. Tutto ciò che entra, uscirà altrettanto veloce senza lasciarti niente. Significa che le buone opportunità o il denaro che entrano nella tua casa, scompariranno molto in fretta.

4. Metti un angelo o un campanello sulla porta o sul portico d’ingresso o nella sala d’ingresso della tua casa. Regolano le energie che entrano ed escono.

5. Non mettere mai una scala vicino alla porta d’ingresso, perché ti farà perdere le buone opportunità.

6. Gli scantinati e gli attici devono sempre essere puliti e in ordine, altrimenti la tua vita sarà caotica e avrai problemi di ogni genere.

7. Le porte dei bagni devono rimanere sempre chiuse.

8. Non mettere mai il tuo letto di fronte al bagno, non riposerai bene, sentirai energia negativa e vibrazioni negative nella tua stanza.

9. Una stanza o una casa devono sempre avere un equilibrio tra i 5 elementi (Acqua, Metallo, Legno, Fuoco, Terra), in modo che sia bilanciato, altrimenti le energie non fluiscono in modo equilibrato e i problemi iniziano.

10. Il divano non sarà mai posizionato al centro della stanza, bloccando il Chi. Il divano deve essere sempre appogiato al muro, non bloccando mai la strada.

11. Un tavolo da pranzo non dovrebbe essere fatto di metallo o vetro con bordi appuntiti. Chiama l’aggressività e le energie negative. Genererebbe cattivi affari, discussioni, disaccordi …

12. Non mettere mai il letto con i piedi davanti alla porta.

13. Se non vuoi finire a rompere con tuo marito o il tuo partner, rimuovi la TV e gli elettrodomestici dalla stanza. Producono energia negativa, nervosismo e tensione.

14. Non dormire mai con i piedi del letto verso sud, sarai sempre molto nervoso e irragionevole e finirai per litigare con tutti.

15. Se dormi con i piedi del letto in direzione Ovest ti sentirai depresso e soffrirai di pessimismo… Vedrai sempre il bicchiere mezzo vuoto.

16. Non mettere il letto sotto una finestra, porta sfortuna.

17. Il coperchio del water deve essere sempre abbassato. Il lavandino, il bidet … dovrebbero sempre essere coperti, in modo che le tue energie non sfuggano.

18. Non appoggiare mai il letto su un muro che si affaccia su un bagno. La tua vita finirà per essere un disastro: i soldi svaniranno dalle tue mani o non guadagnerai soldi, sarai sempre stanco o arrabbiato.

19. Il letto dovrebbe essere molto pulito sotto, non mettere valigie o scatole. Non riposerai bene e nella tua vita ci saranno sempre degli ostacoli.

20. Non costruire mai un bagno interamente in metallo, poiché questo, oltre all’acqua in eccesso che ha un bagno, causerebbero uno squilibrio energetico alla tua vita e un enorme spreco di denaro ed energia. Nel bagno hai bisogno di legno, luce naturale, piante (Terra), specchi per riflettere la luce …

21. Il WC o il bagno devono essere sempre dietro una porta, che non si vede dall’esterno, così da non risucchiare le nostre energie.

22. Un grande specchio nel bagno, aiuta anche a bilanciare le energie.

Sfortuna: cosa fare per attirare la fortuna

    • – Compra una bussola per guidare la tua casa.
    • – Montate il vostro altare come ad esempio: un giardino zen, una bussola per sapere sempre dove state andando, incenso per pulire l’ambiente.

  • – Montare un piccolo altare con solo candele e accenderli di volta in volta. Il calore del fuoco contrasta l’eccesso di metallo e acqua.
  • – Per evitare il malocchio e le brutte energie in casa, posiziona una ciotola su ciascun lato della porta anteriore (e se hai una porta sul retro) con sale grosso e 3 teste d’aglio. Ma come possiamo sapere se abbiamo il Malocchio? Ecco come riconoscerlo, curarlo e prevenirlo.

E se volte essere sicuri, ecco un semplice test che potete fare per capire se avete il malocchio. In genere chi è spesso colpito dal destino non è semplicemente sfortunato. Quasi sempre si tratta di malocchio e riconoscere i sintomi è fondamentale.