Come soffrono i segni zodiacali per amore

Come soffrono i segni zodiacali per amore? Ognuno ha il proprio tallone d'Achille. Ecco cosa causa sofferenza ad ogni segno zodiacale.

Home > Lifestyle > Come soffrono i segni zodiacali per amore

Come soffrono i segni zodiacali per amore? Ve lo siete sicuramente chiesto in tanti e noi cercheremo di dare una risposta. Cosa fa male ad ognuno di noi, quando si tratta di amore? Qual è il nostro tallone di Achille? Alcuni segni sembrano soffrire più degli altri in amore e le motivazioni cambiano da segno a segno.

come-soffrono-i-segni-zodiacali-per-amore

Noi cercheremo di spiegarvi cos’è che fa più male ad ogni segno zodiacale e come reagiscono i segni zodiacali alle delusioni. Se sapete come si innamorano i segni zodiacali e come flirta ognuno di loro, adesso è arrivato il momento di vedere cosa li ferisce in amore.

Leone

Sono persone appassionate e potenti, con molta energia. Amano dire al mondo intero con chi stanno e di chi sono innamorati. In cambio pretendono essere messi al primo posto nella vita del partner e stanno male se questo non accade, diventando anche molto gelosi.

 

Come reagisce il Leone se lo fai soffrire: Un tradimento li fa crollare ma reagiscono molto in fretta, rialzandosi e laccandosi le ferite.

Vergine

Questo segno sceglie il partner con grande cura prima di iniziare una relazione. Temono l’amore ma, nello stesso tempo, lo vogliono come tutti gli altri. Ci vuole molto impegno per conquistare i loro cuori, hanno bisogno di qualcosa di veramente stabile e confortevole. Devono ragionare su ogni passo che fanno in termini di sentimenti, non sopportano di sentirsi ingannati. Loro sono abbastanza bravi con le bugie ma se scoprono di essere stati ingannati, non la prendono molto bene.

 

Come reagisce la Vergine se la fai soffrire: Reagiscono abbastanza male e si vendicano.

Bilancia

La Bilancia può essere considerato il segno zodiacale più complicato: si innamora profondamente. Tuttavia, i nati nel segno della Bilancia hanno bisogno di sentirsi liberi ed essere in grado di fare tutto ciò che vogliono, senza dover dare troppe spiegazioni. A loro fa male sentirsi privati della loro libertà. Se lo fate, non la prenderanno molto bene.

 

Come reagisce la Bilancia se la fai soffrire: reagiscono scappando.

Scorpione

Il dramma è comune nei nati sotto questo simbolo zodiacale, prendono molto sul serio l’amore e talvolta possono sopraffare i loro compagni. Spesso hanno dei momenti brutti con i loro ex e temono di essere abbandonati o ingannati. Non amano le pause di riflessione.

 

Come reagisce lo Scorpione se lo fai soffrire: Se chiedete loro un po’ di tempo reagiranno abbastanza duramente: vi concederanno tutto il tempo che vorrete… anche l’eternità! Perché se ne andranno!

Sagittario

Considerano gli affari sentimentali come un progetto in cui i due membri devono contribuire ognuno con qualcosa. Tendono ad essere molto precisi, cercando sempre di sorprendere l’altro e rendendolo consapevole di quanto lo ama. Hanno paura di essere rifiutati e temono che l’altro potrebbe disinnamorarsi.

 

Come reagisce il Sagittario se lo fai soffrire: Se vengono delusi in amore se ne vanno e vi cancellano dalla loro mente.

Capricorno

Sono uno dei segni più amichevoli. I loro amici intimi svolgono un ruolo preponderante nelle loro vite, fanno di tutto per loro e sono sempre a loro completa disposizione, amano ascoltarli e sostenerli in qualsiasi situazione. Quindi, è fondamentale per queste persone poter contare sui loro amici.

 

Come reagisce il Capricorno se lo fai soffrire: se scoprono di essersi illusi soffrono molto ma lo fanno in silenzio.

Acquario

Non sembrano avere problemi finché non inizi a parlare delle tue relazioni passate. L’Acquario odia sapere di ex che sono stati al suo posto e si spaventano per il possibile confronto. Se lo fai devi spiegare che lo racconti perché non vuoi nascondere nulla sulla tua vita.

 

Come reagisce l’Acquario se lo fai soffrire: Stanno male se non lo specifichi e reagiscono chiudendosi a riccio.

Pesci

Per loro i parenti sono importanti, specialmente i loro genitori, i fratelli o le sorelle. Ti testeranno: dovrai piacere alla mamma e se questo non accade, probabilmente, il vostro rapporto è destinato a finire. Stanno male se il loro partner non viene accettato dalla famiglia.

 

Come reagiscono i Pesci se li fai soffrire: lasciano il partner che non corrisponde alle loro aspettative.

Ariete

Di solito hanno un guscio duro da penetrare all’inizio. Quando riesci a perforarlo, scopri che sono davvero la cosa più tenera del mondo. Una volta che ti sei guadagnato la fiducia di un Ariete (che è qualcosa di molto difficile da ottenere) non mentire mai. Si deprimono se si sentono usati e prendono molto seriamente i legami sentimentali. Se lo tradisci si vendicherà.

 

Come reagisce l’Ariete se lo fai soffrire: Ti da l’anima ma se cerchi di ingannarlo reagirà molto male e non c’è nessun posto al mondo in cui potrai nasconderti. Ti troverà e ti distruggerà.

Toro

Di solito sono grandi amanti, molto attenti in ogni circostanza. A volte sembrano essere portati fuori da un film romantico. Tutto è perfetto con loro ma i Toro hanno un piccolo “difetto” che dovresti capire e accettare: ha bisogno di conferme. Vuole renderti felice in ogni momento, dalle feste ai momenti più intimi. Fagli sapere che sei soddisfatto.

 

Come reagisce il Toro se lo fai soffrire: Se non lo farai contento, soffrirà molto e si farà venire l’ansia da prestazione.

Gemelli

In molti casi i difetti o piccoli traumi del passato possono essere un disagio spiacevole nei sentimenti di queste persone. Negli incontri in camera da letto, vorranno dare il massimo e goderne appieno, magari per nascondere complessi che li riguardano.

 

Come reagiscono i Gemelli se li fai soffrire: A loro fa male fallire o non essere all’altezza e se glielo fai notare reagiranno rinchiudendosi nel loro guscio.

Cancro

Sono abbastanza sinceri, non supportano gli amori basati sulle bugie. Se falliscono, te lo diranno. Allo stesso modo preferiscono conoscere la verità in ogni momento, anche se è una delle loro più grandi paure. La cosa che fa più male a un Cancro è il tradimento.

 

Come reagisce il Cancro se lo fai soffrire: Se accade, cancelleranno il partner dalla sua vita, anche se lo amano.