Coppia distrutta, dopo che c’è stata una grande confusione con i loro embrioni

Confusione con gli embrioni. Coppia denuncia la clinica, dopo ciò che hanno fatto..

Home > Lifestyle > Coppia distrutta, dopo che c’è stata una grande confusione con i loro embrioni

Una coppia, che ha scelto di rimanere anonima, il primo luglio di quest’anno, ha denunciato la CHA Fertility, di Los Angeles, poiché hanno fatto uno scambio di embrioni ed il bimbo, che hanno avuto, ora non è con loro, ma con il donatore.

coppia-distrutta-per-la-confusione-degli-embrioni.che-è-stata-fatta

Un caso davvero scioccante, che ora ha diviso in due l’opinione pubblica, ma che soprattutto ha spezzato i cuori dei due genitori.

La coppia in questione, si è sposata nel 2012 e per diversi anni, hanno provato a far crescere la loro famiglia, ma ogni loro tentativo, è stato del tutto vano.

coppia-distrutta-per-la-confusione-degli-embrioni.che-è-stata-fatta 1

Disperati, alla fine, hanno deciso di intraprendere il percorso della fecondazione in vitro, anche se erano consapevoli del fatto, che sarebbe stata un viaggio molto lungo.

Entrambi, dicono di aver speso più di ottanta mila sterline, per intraprendere questo lungo processo, ma che alla fine, sono riusciti nel loro obiettivo.

coppia-distrutta-per-la-confusione-degli-embrioni.che-è-stata-fatta 2

Quando la donna è rimasta incinta, tutta la famiglia era al settimo cielo, ma purtroppo, la loro felicità è durata molto poco, perché dopo poco tempo, hanno scoperto che i medici, si erano sbagliati ad impiantare i due embrioni nel corpo della donna ed il piccolo, che è venuto al mondo, non era il loro ed infatti, è stato affidato ad i suoi genitori genetici.

Un evento davvero drammatico, che ha scioccato la coppia. Nessuno dei due, avrebbe mai potuto immaginare un finale del genere, loro credevano che il bimbo fosse il loro.

coppia-distrutta-per-la-confusione-degli-embrioni.che-è-stata-fatta 3

In realtà, però, c’è stata una grande confusione tra gli embrioni ed il risultato, è stato un vero e proprio disastro, per tutti.

confusione-con-la-fecondazione-in-vitro-coppia-denuncia-la-clinica

Ora, la coppia ha denunciato la CHA Fertilyti e l’opinione pubblica, per ciò che è accaduto è divisa in due. Voi cosa ne pensate di tutto questo? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!

Potete leggere anche: Samara a soli diciotto anni, si è sottoposta al trattamento di fecondazione in vitro

Fonte: Daily Mirror

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI