Cosa comportano le unghie curve, l’avvertimento di una mamma

Pubblica una foto delle sue unghie curve e riceve un messaggio allarmante

I social network, come la maggior parte delle cose, ha i suoi lati negativi e i suoi lati positivi. Diventano una dipendenza, che va a condizionare la maggior parte delle nostre giornate. Condividiamo sui nostri profili, tutto ciò che ci accade, a volte veniamo criticate, mentre altre volte riceviamo un consiglio inaspettato, proprio come è accaduto alla protagonista di questa storia, una donna di 53 anni, di nome Jean Williams Taylor.

cosa-comportano-le-unghie-curve2

Recentemente, Taylor ha caricato una foto sul suo profilo Facebook, per mostrare ai suoi amici quanto fossero curve le sue unghie. Ha sempre pensato che quello fosse un suoi difetto genetico, ma comunque voleva vedere se in giro ci fosse qualcuno che avesse il suo stesso problema. Ma Taylor, con quella foto, ha catturato l’attenzione di qualcuno, che ha subito cercato di metterla in guardia, poiché il suo corpo stava cercando di comunicarle qualcosa. Questa persona, con un messaggio privato, le ha consigliato di farsi degli esami, cosa che, inizialmente alla donna è sembrata esagerata! Ma nonostante ciò, quel messaggio continuava a tornarle in mente, finché non decise di andare a fare dei controlli, alla fine non le costava nulla. Dopo la visita, i medici pronunciarono una parola, che a quanto sembrava loro conoscevano bene, “clubbing“, una condizione conosciuta anche come “dita ippocratiche“.  Si tratta di una deformazione ossea progressiva, che purtroppo si presenta nelle malattie croniche, come quelle che riguardano i polmoni e il cuore. Dopo averla sottoposta a diversi test, il team medico ha informato Taylor della presenza di due tumori, della grandezza due palline da golf, nei suoi polmoni. Dopo la scoperta, è tornata a casa, ha ringraziato quella persona per il suo avvertimento e poi ha pubblicato un altro stato su Facebook, chiedendo a tutti di prestare sempre attenzione alle loro unghie.

cosa-comportano-le-unghie-curve

Nessuno di noi dovrebbe ignorare l’avvertimento e la storia di questa donna. Se vedete un’anomalia del vostro corpo, c’è la possibilità che questo stia cercando di dirvi qualcosa, quindi recatevi subito dal medico!

cosa-comportano-le-unghie-curve1

Controllare, periodicamente, il nostro stato di salute, è molto importante.

cosa-comportano-le-unghie-curve4

Condividete con più persone possibili!

Leggete anche: 7 sintomi da conoscere che riguardano la salute del colon