Cosa significa se ignora i messaggi?
Se ignora volontariamente i nostri messaggi, cosa vuol dire?
Cosa significa se ignora i messaggi? Se lui non risponde alle nostre chat e si trasforma in un vero e proprio fantasma, dobbiamo cominciare a preoccuparci? Cosa sta succedendo nel nostro rapporto di coppia? Forse è venuto il momento di farsi più di una domanda. Perché se lui si dà come per disperso, forse non è amore vero come in realtà pensavamo.
Pensavamo fosse amore vero, ma lui non risponde ai messaggi. Credevamo che la cotta che ci eravamo prese fosse corrisposta. Ma lui si dà alla macchia su Whatsapp, su Messenger, per messaggino… Allora forse non è una relazione destinata a durare? Forse è già un amore finito?
Se ignora i nostri messaggi, dobbiamo chiederci perché lo fa. Perché ci evita? Perché non risponde? Ecco qualche risposta che possiamo dare a queste domande che non ci fanno dormire la notte!
Sei troppo invadente
Se hai mandato 100 messaggi e lui ti ignora, forse è il segnale che stiamo esagerando e siamo un po’ troppo invadenti. Magari ha solo bisogno di respirare un po’. Andiamoci caute con i messaggini.
Non vuole più parlare con te
Forse la conversazione è ormai morta, forse ha altro da fare, forse non può parlare con te in questo momento. Se lo fanno sempre, invece, è un altro discorso, ma magari è solo una cosa temporanea.
Non è interessato a te
Ebbene sì, c’è questa possibilità! Anche se non lo ammetteremo mai!
E’ arrabbiato con te
L’ultima volta è successo forse qualcosa? C’è stato un fraintendimento? Ovviamente è un modo immaturo di affrontre le cose!
Non gli piacciono i messaggi
Alcune persone preferiscono ancora parlare al telefono o di persona. Ci avreste mai creduto?
La conversazione è morta
Forse ha bisogno di una pausa, non è convinto, mentre voi sì al 100%. Lasciamolo un po’ stare e vediamo come va!