Cosa vuol dire se ti ignora dopo l’amore

Cosa significa cosa vuol dire se dopo aver fatto l'amore il partner ti ignora?

Home > Lifestyle > Cosa vuol dire se ti ignora dopo l’amore

Hai dormito con un uomo. E ora lui è diventato un fantasma. Dopo aver fatto l’amore è completamente sparito dalla vostra vista. Non si è più fatto vedere e non si è più fatto sentire. Se succede, questo provoca frustrazione, tristezza, la nostra autostima scende ai livelli storici. Certo, magari non ci aspettavamo un anello al dito, ma da qui a essere ignorati ce ne vuole…

Ci sono uomini che spariscono dopo aver fatto l’amore. Ma perché ti ignorano? Perché diventano dei veri e propri fantasmi? Le motivazioni possono essere diverse.

cosa-vuol-dire-se-ti-ignora-dopo-lamore

1. Volevano solo quello

Non cercavano altro che una scappatella, che portare a letto qualcuno. E quando lo hanno ottenuto, nemmeno il tempo di salutare e spariscono. Un incontro casuale, punto e basta. Che non sarà mai seguito da altro.

2. Non sa cosa vuole

coppia

Capita di non sapere cosa vogliamo. Può capitare a noi. Può capitare agli uomini che incontriamo una sera e che poi si dimenticano di noi. Se non abbiamo specificato quello che cercavamo e non lo abbiamo condiviso, forse loro pensano anche anche noi siamo alla ricerca della stessa cosa.

3. Non cercavano nulla di serio

Può capitare. Può essere che vi siete incontrati, vi siete subito piaciuti, è scattata la scintilla, ma da parte sua non c’era alcuna intenzione a far diventare questo incontro qualcosa di serio. Per gli uomini è più facile fare l’amore senza essere coinvolti emotivamente!

4. Non eravate fatti l’uno per l’altro

Ogni volta che abbiamo un rapporto è diverso. Forse semplicemente non vi siete trovati sotto le lenzuola.

5. Voleva solo divertirsi

fare-lamore

Loro si sono divertiti. Voi vi siete divertiti. E non pensano al futuro, ma solo a quel momento di divertimento che hanno passato. Non hanno voglia di impegnarsi e anche se sono stati bene, magari hanno paura del dopo!

6. Si sentono sotto pressione

Magari voi avete mandato segnali di un attaccamento troppo forte che loro non vogliono. Volevano solo quello e non hanno bisogno di altro, non considerando quello di cui abbiamo bisogno noi, magari.

7. Hanno un fidanzato o una fidanzata

Ebbene sì, può accadere anche questo. Non colpevolizzatevi, voi non avete alcuna colpa se non sapevate.

8. Aspettano la tua mossa

passione

Loro hanno giocato le loro carte. Ora aspettano che voi facciate lo stesso.

9. Non gli piacete abbastanza

E’ terribile, ma può essere!

10. Siete appiccicose

O meglio, loro vi percepiscono così…