Dare piacere a una donna scendendo laggiù

Dare piacere a una donna scendendo laggiù fa bene alla salute: lo ha dimostrato la scienza. Ecco quali sono i benefici per il partner.

Dare piacere a una donna scendendo laggiù farà sentire bene lei ma migliorerà anche la salute del partner. Lo dice una ricerca condotta dalla State University di New York che ha recentemente dimostrato che fare l’amore in questo modo con la propria compagna può apportare una serie completa di benefici per la salute.

uomini-da-evitare

La ricerca ha monitorato più di 150 coppie eterose$$uali e omose$$uali, metà delle quali hanno detto di concentrarsi su questo tipo di “attività” durante i loro rapporti intimi. I risultati mostrano una notevole differenza nei livelli di stress e ansia, così come i livelli di qualità del sonno e di intimità (dentro e fuori dalla camera da letto). I benefici per la salute possono essere molto reali, però.

1. Combatte le malattie

Andare laggiù incoraggia il corpo a produrre ormoni come ossitocina e DHEA, che hanno dimostrato di avere effetti protettivi contro malattie come il cancro e le malattie cardiache.

2. Ti rende felice

La ricerca indica anche l’effetto sedativo del rilascio di ossitocina e di altre endorfine, il che significa che questo è anche il modo perfetto per incoraggiare il sonno per coloro che soffrono di insonnia o notti agitate. Lo studio sostiene inoltre che questi ormoni possono anche alleviare l’emicrania.

Tutti questi benefici per la salute ci sono sia per la persona che esegue l’atto che per quella che lo riceve, quindi è un bene per entrambi!

3. Aiuta a raggiungere il piacere

Naturalmente, ci sono anche altri vantaggi. Per molte donne, l’org@smo non è ottenibile attraverso la penetrazione e è necessaria una stimolazione clit0ridea sostenuta. E scendere laggiù è modo più semplice per farlo.

4. Allunga la durata dei rapporti

Un altro vantaggio riguarda la durata dei rapporti. L’eiacul@zione precoce è la più comune disfunzione per gli uomini ed è dimostrato che fino al 25% dei ragazzi ne soffrirà a un certo punto della loro vita. Gli esperti se$$ologi e gli psicologi consigliano a questi uomini di scendere laggiù come soluzione ideale per prolungare il rapporto intimo e “guadagnare tempo”.

5. È divertente

 

dare-piacere-a-una-donna-scendendo-laggiu

È sicuro, fa bene a te, alla tua donna ed è divertente. Allora perché non condividere questo post e poi andare direttamente in camera da letto…? Sai, è per la tua salute! 🤣

Ma questa è una cosa che non la conoscono tanti uomini, anche se molti decidono di dare piacere alla propria compagna in questo modo. La cosa curiosa è che lo fanno per diverse ragioni e non sono quelle che credete voi.