Diane è stata licenziata per aver dato zero ai suoi alunni

Diane, è un'insegnate che ha dato zero ai suoi alunni perché non avevano fatto i compiti a casa e quindi è stata licenziata

Oggi ci troviamo qui, a raccontarvi l’esperienza di un’insegnate, che ha colpito il mondo. Tutto è iniziato il quattordici settembre di quest’anno. La protagonista è Diane Tirado, che è stata una maestra, per ben diciassette lunghi anni. Però, ha deciso di prendere un anno di congedo e quando è tornata a lavoro, è stata trasferita alla West Gate, in Florida.

Diane-è-stata-licenziata-per-aver-dato-0-ai-suoi-alunni

In questo posto, Diane ha insegnato per poco più di un mese, perché è stata licenziata per aver dato uno zero a tutti gli studenti che non hanno fatto i compiti a casa. Tutto è iniziato ad agosto di quest’anno, quando la donna, ha assegnato ai bambini i compiti delle vacanze. Ha pensato che per non farli lavorare troppo, la cosa migliore fosse quella di far riempire agli studenti le pagine di un quaderno con disegni di mappe e note su i vari eventi storici. Inoltre, ha dato a loro anche due settimane per fare questo compito. Dopo pochi giorni, però i genitori degli studenti sono andati subito a lamentarsi con il preside della scuola, per questo esercizio troppo difficile e pesante. Alla fine, quando è scaduto il tempo per questo compito, molti bambini si sono presentati in classe, dicendo di non aver fatto quell’esercizio. Ovviamente, Diane, ha pensato di dare uno zero a tutti quegli alunni che non l’avevano fatto e di premiare, chi invece si era impegnato a casa.  Però, il distretto scolastico non è stato affatto d’accordo con la sua decisione ed hanno deciso di licenziare Diane, un venerdì alla fine dell’orario di lavoro, facendola scortare dalle forze dell’ordine.

Diane-è-stata-licenziata-per-aver-dato-0-ai-suoi-alunni 1

Il giorno seguente la donna ha postato su Facebook una foto di una scritta sulla lavagna, che diceva: “Ciao ragazzi. La signora Tirado vi ama e vi augura il meglio per la vita. Sono stata licenziata per essermi rifiutata di alzarvi il voto a chi non ha fatto nulla. Signora Diane Tirado!”

Diane-è-stata-licenziata-per-aver-dato-0-ai-suoi-alunni 2

Questo post è diventato virale in poche ore e molti studenti ed genitori, hanno appoggiato la politica di quest’insegnate.

Diane-è-stata-licenziata-per-aver-dato-0-ai-suoi-alunni 3

In seguito Diane, ha fatto anche un’intervista visto che la sua storia stava attirando l’attenzione di molte persone ed ha raccontato a tutti la gravità della situazione che ha vissuto.

Diane-è-stata-licenziata-per-aver-dato-0-ai-suoi-alunni 4

Questa storia è del tutto incredibile, non trovate? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!

Leggete anche: Il meraviglioso gesto di Nancy per Darrel ed il suo bambino Camden

La sua risposta è perfetta!

Farouk James, il bambino con i lunghi capelli ricci: si rifiuta di tagliarli

Donna spende dieci mila dollari per trasformare completamente il suo corpo

Il piccolo bimbo affetto da sindrome di down viene insultato dalla cassiera di un supermercato. La madre del piccolo le da una lezione che non dimenticherà mai.

Paulo Dybala e la foto da bambino

3 sintomi che ti avvertono due anni prima dell'arrivo della menopausa

Un nuovo fiore sbocciato, le prime foto pubbliche della figlia di Eminem