Disney World: ecco il nuovo gelato dedicato a Campanellino

Il nuovo cono gelato della Disney è il dessert più magico che abbiate mai visto

Home > Lifestyle > Disney World: ecco il nuovo gelato dedicato a Campanellino

Appena uscito da un flacone di gelato di Peter Pan, Disney World ha lanciato un dessert dedicato a Trilli, come riferisce il Disney Food Blog. Il bellissimo cono gelato color verde lime può essere trovato presso il Storybook Treats e attualmente è in vendita a $ 5,29.

Per quanto riguarda il sapore (ma non sentitevi in colpa se lo volete solo per fare le foto) il blog lo descrive come “un gelato al gusto lime su un cono verde, circondato da un soffice zucchero filato, sempre color verde”. Bellissimo, speriamo sia anche buono!

Altre cose che sappiamo? Il cono non è in cialda o wafer, ma è semplicemente della pasta da zucchero modellata a forma del classico cono. Sembra anche essere sormontato da alcune ali di cioccolato bianco, naturalmente, e alcuni glitter d’oro commestibili. Scusate, volevamo dire che è pieno di polvere fatata!

Anche se è stato presentato nei punti vendita del parco solo un giorno fa, è già presente su Instagram in tantissime foto!

disney-world

Il Walt Disney World Resort, noto anche come Walt Disney World o Disney World, è un complesso di intrattenimento e di divertimento che si trova nelle località di Lake Buena Vista, vicino a Orlando, in Florida. Il complesso, controllato e gestito dalla Walt Disney Parks and Resorts, una divisione della Walt Disney Company, è formato da quattro grandi parchi tematici: il Magic Kingdom Park, Epcot Center, Disney’s Hollywood Studios (ex Disney-MGM Studios), e il Disney’s Animal Kingdom.