Donna Pesci caratteristiche

Donna Pesci: caratteristiche del segno zodiacale perfetto. Ecco cosa le rende così speciali e come sono realmente nella vita di tutti i giorni.

Donna pesci: le caratteristiche che la rendono così speciale sono tante e noi cercheremo di elencarvele. Le donne nate nel segno dei Pesci sono piene di mistero ma nei loro occhi troverai sempre gentilezza e dolcezza. Questo è davvero il segno zodiacale più affascinante e seducente tra tutti.


Cosa rende la donna Pesci così speciale

La donna Pesci non molto loquace e, quando parla, non ci sono doppi sensi. Il significato delle sue parole è sempre chiaro e non lascia posto a interpretazioni sbagliate. La donna Pesci possiede questo fascino personale che la rende molto interessante negli occhi degli uomini. La donna Pesci potrebbe essere la protagonista di tutti i romanzi e di tutte le storie d’amore del mondo. E visto che ama il cinema, ecco 5 film che deve vedere una donna Pesci. È romantica e dolce, a volte anche un po’ ingenua. Spesso lei non riesce a discernere il confine tra verità e falsità ed è sempre attenta che il suo mondo interiore non venga rivelato o aggredito.

donna-pesci-caratteristiche

La donna Pesci sembra voler resistere a un uomo che la corteggia all’improvviso ma, in realtà, ha solo paura di ciò che non conosce. Può sembrare distaccata ma, di fatto, aspetta i suoi complimenti e vuole avere la certezza di essere amata e desiderata.

Com’è una donna Pesci nell’intimità

donna-pesci-amore

Le donne nate nel segno dei Pesci oscillano tra la vergogna e la paura di essere abbandonate ma quando si sentono amate si lasciano andare e diventano partner molto focose che sanno sicuramente come accendere il desiderio di un uomo.

A chi piace la donna Pesci?

donna-pesci

Ovviamente, la donna Pesci non è in grado di suscitare l’interesse degli uomini avventurosi e farfalloni, di tipo “John-tutto muscoli e niente cervello”. La donna Pesci è molto desiderata dagli artisti, filosofi, persone compassionevoli e caritatevoli, studiosi o poeti. In pratica, da tutti quelli che cercano la sostanza oltre le apparenze.

Come conquistare una donna Pesci

donna-pesci-carattere

Se volete avere una donna così come compagna, dovete prima farvi notare da lei. Conquistare una donna Pesci non è facile. Come ogni segno d’acqua, la donna Pesci ha un’energia se$$uale che viene liberata solo se stimolata in modo molto sapiente. Ecco perché i preliminari sono una tattica di conquista lenta ma che funziona sempre.