donna-pesci-caratteristiche

Donna Pesci caratteristiche

Donna Pesci: caratteristiche del segno zodiacale perfetto. Ecco cosa le rende così speciali e come sono realmente nella vita di tutti i giorni.

Donna pesci: le caratteristiche che la rendono così speciale sono tante e noi cercheremo di elencarvele. Le donne nate nel segno dei Pesci sono piene di mistero ma nei loro occhi troverai sempre gentilezza e dolcezza. Questo è davvero il segno zodiacale più affascinante e seducente tra tutti.

Cosa rende la donna Pesci così speciale

La donna Pesci non molto loquace e, quando parla, non ci sono doppi sensi. Il significato delle sue parole è sempre chiaro e non lascia posto a interpretazioni sbagliate. La donna Pesci possiede questo fascino personale che la rende molto interessante negli occhi degli uomini. La donna Pesci potrebbe essere la protagonista di tutti i romanzi e di tutte le storie d’amore del mondo. E visto che ama il cinema, ecco 5 film che deve vedere una donna Pesci. È romantica e dolce, a volte anche un po’ ingenua. Spesso lei non riesce a discernere il confine tra verità e falsità ed è sempre attenta che il suo mondo interiore non venga rivelato o aggredito.

donna-pesci-caratteristiche

La donna Pesci sembra voler resistere a un uomo che la corteggia all’improvviso ma, in realtà, ha solo paura di ciò che non conosce. Può sembrare distaccata ma, di fatto, aspetta i suoi complimenti e vuole avere la certezza di essere amata e desiderata.

Com’è una donna Pesci nell’intimità

donna-pesci-amore

Le donne nate nel segno dei Pesci oscillano tra la vergogna e la paura di essere abbandonate ma quando si sentono amate si lasciano andare e diventano partner molto focose che sanno sicuramente come accendere il desiderio di un uomo.

A chi piace la donna Pesci?

donna-pesci

Ovviamente, la donna Pesci non è in grado di suscitare l’interesse degli uomini avventurosi e farfalloni, di tipo “John-tutto muscoli e niente cervello”. La donna Pesci è molto desiderata dagli artisti, filosofi, persone compassionevoli e caritatevoli, studiosi o poeti. In pratica, da tutti quelli che cercano la sostanza oltre le apparenze.

Come conquistare una donna Pesci

donna-pesci-carattere

Se volete avere una donna così come compagna, dovete prima farvi notare da lei. Conquistare una donna Pesci non è facile. Come ogni segno d’acqua, la donna Pesci ha un’energia se$$uale che viene liberata solo se stimolata in modo molto sapiente. Ecco perché i preliminari sono una tattica di conquista lenta ma che funziona sempre.

La sua risposta è perfetta!

Farouk James, il bambino con i lunghi capelli ricci: si rifiuta di tagliarli

Donna spende dieci mila dollari per trasformare completamente il suo corpo

Il piccolo bimbo affetto da sindrome di down viene insultato dalla cassiera di un supermercato. La madre del piccolo le da una lezione che non dimenticherà mai.

Paulo Dybala e la foto da bambino

3 sintomi che ti avvertono due anni prima dell'arrivo della menopausa

Un nuovo fiore sbocciato, le prime foto pubbliche della figlia di Eminem