Donna racconta quello che è stata costretta a subire per avere un figlio, a causa delle bugie del marito

Donna crede di essere sterile, ma alla fine il marito le dice tutta la verità

Home > Lifestyle > Donna racconta quello che è stata costretta a subire per avere un figlio, a causa delle bugie del marito

Una donna, che ha scelto di rimanere anonima, ha deciso di condividere su Reddit, la sua esperienza. Il suo post, ha scolvolto la maggior parte degli utenti ed infatti, è diventato virale nel giro di poche ore. Lei era esausta e tutti le hanno consigliato di divorziare con l’uomo che le ha mentito.

donna-racconta-quello-che-è-stata-costretta-a-subire-a-causa-delle-bugie-del-marito

Questa giovane donna, ha passato tre anni della sua vita a provare ad avere un figlio. Ogni loro tentativo però, era stato inutile. Si è sottoposta a diversi trattamenti, dolorosi e costosi e tutto questo, si è rivelato del tutto inutile. Inoltre, in tutto questo tempo è stata anche costretta a fare ventinove test di gravidanza ed ogni volta, erano sempre negativi. Alla fine, stufa di subire, ha deciso di ribellarsi. Quindi, è andata dal marito e gli ha detto che voleva provare con la fecondazione artificiale oppure avrebbe divorziato da lui. Solo in quel momento, l’uomo le ha confessato che in passato ha fatto una vasectomia, perché quando stava con la sua ex moglie, voleva evitare di avere figli. “Mi ha lasciato sopportare tutti quei trattamenti dolorosi, tutte quelle iniezioni inutili ed alla fine, si è presentato e mi ha detto che aveva fatto una vasectomia. Ha anche spiegato che non me l’ha detto perché mi amava ed aveva paura che lo lasciassi. Ora, ho deciso di metterlo davanti ad un bivio: o accetta che mi sottoponga al trattamento di fecondazione artificiale oppure, chiederò il divorzio.” Ha scritto la donna nel suo post.

donna-racconta-quello-che-è-stata-costretta-a-subire-a-causa-delle-bugie-del-marito 1

Poi ha concluso, dicendo: “Io lo amo, ma sono stufa. Poi, visto le bugie che mi ha detto, credo che sia meglio non essere sposati.”

donna-racconta-quello-che-è-stata-costretta-a-subire-a-causa-delle-bugie-del-marito 2

In molti le hanno consigliato di chiedere il divorzio, perché credono che il loro matrimonio sia fondato dalle menzogne.

donna-racconta-quello-che-è-stata-costretta-a-subire-a-causa-delle-bugie-del-marito 3

C’è stato anche chi ha capito l’uomo, che non ha voluto distruggere il sogno di sua moglie.

donna-crede-di-essere-sterile-ma-alla-fine-il-marito-le-dice-tutta-la-verità

Voi cosa ne pensate di tutto questo? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Moglie scopre la realtà su chi sta per sposare pochi minuti prima del matrimonio