Donna, riesce a salvarsi dal suo fidanzato, portando il cane dal veterinario
"Ho portato il cane dal veterinario ed ho salvato la mia di vita!"
La violenza sulle donne, purtroppo è una piaga sempre più diffusa e parlarne, per noi è molto difficile. Oggi, per questo motivo, abbiamo deciso di raccontarvi la storia di una ragazza coraggiosa che è riuscita a salvarsi, portando il suo cane dal veterinario.
Per una persona, può essere molto complicato, lasciare questo tipo di situazioni, poiché o si ha paura, o non si sa dove andare ed in altre occasioni, si pensa perfino che l’abuso è una cosa del tutto normale.
La protagonista della storia che stiamo per raccontarvi, ha fatto molto scalpore, poiché è riuscita a scappare dall’uomo che la teneva in ostaggio. Jeremy Floyd, era il fidanzato ed inizialmente, non era una persona violenta. Però, con il passare del tempo, la sua vera natura è venuta fuori.
La ragazza, inizialmente, ha subito senza dire nulla. Però, alla fine, la situazione si è complicata e per salvarsi la vita è stata costretta a denunciarlo. Era una sera come le altre per questa coppia, quando all’improvviso, l’uomo preso dalla rabbia, ha tirato fuori una pistola, contro la sua fidanzata. Lei, ha provato a scappare dalla finestra, correndo sulla strada, ma lui l’ha seguita ed è riuscito a raggiungerla. L’ha riportata subito e l’ha picchiata molto violentemente.
A causa di un trauma cranico, la donna, si è addormentata e si è risvegliata dopo venti due ore. La mattina, la ragazza, ha convinto Jeremy, che il cane non era in ottima salute e gli ha detto che dovevano portarlo dal veterinario. L’uomo, alla fine. ha accettato e per tutto il viaggio in auto, ha minacciato la fidanzata, dicendole che se avesse chiamato la polizia, avrebbe ucciso lei e tutta la sua famiglia.
Quando arrivarono al DeLand Animal Hospital, la donna chiese ad un impiegato del posto di usare il bagno. In quel preciso momento però, gli ha anche passato un biglietto, dove c’era scritto: “Chiama la polizia, il mio fidanzato mi sta minacciando. Ha una pistola. Per favore, non farglielo sapere.”
Il dipendente ha agito immediatamente e le forze dell’ordine sono riuscite ad arrestare Floyd, con l’accusa di violenza domestica ed aggressione aggravata con arma da fuoco. Ecco il video della storia di seguito:
Come molte persone violente, anche Jeremy, nonostante è in prigione è riuscito a ricontattare la sua ragazza, lasciandole un messaggio in segreteria, che diceva: “Capisco che sei arrabbiata con me e mi dispiace. Mi scuso per quello che ti ho fatto. Ricordati che ti amo!”
Ricordatevi di denunciare. La violenza non è amore!
Potete leggere anche: Picchia la fidanzata per la strada, ma qualche minuto dopo, il karma lo punisce