Elysia sente uno strano rumore provenire da dietro i cespugli, ma quando va a vedere..

Il neonato abbandonato tra i cespugli, che Elysia ha trovato

Home > Lifestyle > Elysia sente uno strano rumore provenire da dietro i cespugli, ma quando va a vedere..

Oggi, abbiamo deciso di raccontarvi l’esperienza incredibile di una ragazzina di nove anni, chiamata Elysia Laub. Tutto è iniziato un po’ di tempo fa, durante l’estate. La bambina, era nella casa delle vacanze con i genitori e le è accaduto qualcosa che non dimenticherà mai.

Elysia-trova-un-neonato-abbandonato-tra-i-cespugli

Elysia, si stava divertendo molto e in quella giornata, infatti era rientrata solo per pranzare. Dopo aver mangiato, la bambina è uscita di nuovo, per andare a giocare con i suoi amici. All’improvviso però, mentre stava camminando, ha sentito dei strani rumori, provenire da dietro un cespuglio. Inizialmente Elysia, credeva che si trattasse di uno dei maiali che avevano nella casa, ma quando è andata a vedere si è trovata davanti una scena straziante. In realtà, dietro quelle piante, non c’era un animale, ma un neonata con il cordone ombelicale e la placenta ancora attaccati. Elysia, appena ha visto la gravità della situazione è andata subito a chiamare sua madre, che a sua volta le ha detto di chiamare le forze dell’ordine e l’ambulanza. Heidi, la mamma, credeva che quel piccolo fosse una bambola robotica, ma quando si è avvicinata di più, ha scoperto la triste verità. Anche il neonato è stata abbandonato, quando sono arrivati i para medici, hanno dichiarato che nonostante tutto era in ottima salute. Le forze dell’ordine, hanno girato in lungo ed in largo per trovare la madre del piccolo, ma è stata trovata qualche giorno dopo. E’ un’adolescente ed essendo minorenne, gli agenti non hanno detto nulla a riguardo. Ecco il video di quello che è accaduto di seguito:

Elisya, oggi viene definita da tutto un angelo custode ed un eroe, ma lei con molta umiltà, dichiara di aver fatto quello che in realtà avrebbero fatto tutti.

Elysia-trova-un-neonato-abbandonato-tra-i-cespugli 1

In seguito, i dottori, vista la situazione, hanno deciso di chiamare il neonato Miracle Baby Jane Doe ed ancora oggi, non è chiaro quanto tempo sia rimasto solo nei cespugli.

Elysia-trova-un-neonato-abbandonato-tra-i-cespugli 2

Per noi, sapere che Elysia, insieme a sua madre Heidi, hanno fatto qualcosa per aiutare il neonato, ci riempie il cuore di gioia.

Elysia-trova-un-neonato-abbandonato-tra-i-cespugli 3

Ci auguriamo soltanto che verrà adottato da una famiglia, disposta a dargli l’amore e le attenzioni che merita!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: “Se vedi un neonato abbandonato per strada, blocca subito le portiere della tua auto”