Esiste un hotel che vi fa dormire in una prigione

Avete mai sognato di trascorrere una notte in prigione? Oggi abbiamo ciò che fa per voi: Esiste un hotel che vi farà trascorrere la notte in una prigione!

Home > Lifestyle > Esiste un hotel che vi fa dormire in una prigione

Avete mai sognato di trascorrere una notte in una prigione? Se la risposta è sì, oggi abbiamo ciò che fa per voi: Esiste, infatti, un hotel che vi farà trascorrere la notte all’interno di una prigione vera e propria!

Siamo in Lettonia e l’hotel in questione si chiama Karosta Hotel Prison. Per la precisione ci troviamo nella città di Liepaja, che si trova a circa 200 Km dalla capitale Riga. Ed è qui che è nata l’idea di sfruttare un’ex prigione nazista per attirare quanti più turisti possibile.

Se siete tra coloro che amano viaggiare scoprendo e, soprattutto, vivendo esperienze fuori dal comune, sicuramente dovrete prenotare un viaggio in Lettonia. L’Hotel di cui vi stiamo parlando, infatti, rientra di diritto tra le stranezze più strane del mondo. Di recente vi abbiamo parlato dell’hotel in cui si paga rispondendo a delle domande, mentre oggi vi parliamo di un albergo in cui si dorme dentro una cella!

Lhotel-dentro-ad-una-prigione

Si tratta, appunto, di un hotel che è stato aperto all’interno di un ex prigione, prima nazista e poi sovietica. All’interno di questo albergo, non troverete solo la struttura architettonica a richiamare il passato dell’edificio. Tutto, infatti, è stato studiato e programmato per farvi sentire proprio all’interno di una prigione.

Camminando per i corridoi, infatti, potrete notare le guardie intente a sorvegliare i detenuti. Le vostre camere non godranno di nessun tipo di comfort, proprio come in una cella. Avrete un materasso buttato a terra al posto del letto e il wc accanto ad esso.

Esiste-un-hotel-allinterno-di-una-prigione

Tutto il personale all’interno dell’Hotel sarà pagato per farvi vivere una notte davvero terribile. Sarà difficile dormire, soprattutto a causa dei rumori e della confusione degli altri detenuti. Passerete la notte all’interno di una cella chiusa da sbarre di ferro, senza ovviamente nessuna possibilità di uscita.

Le vostre camere, infatti, saranno apribili solo dall’esterno, proprio come le celle reali. E c’è di più. Per essere ammessi a trascorrere una notte all’interno del Karosta Prison Hotel, dovrete firmare un vero e proprio accordo.

Allinterno-di-questo-hotel-trascorrerete-una-notte-come-in-una-prigione

Ci sarà un contratto, infatti, in cui di dichiarerete di accettare di subire offese, umiliazioni e anche alcune punizioni, soprattutto in caso di disubbidienza. Insomma, una vera e propria notte infernale, proprio come all’interno di una prigione.

L’unico aspetto positivo? I prezzi accessibili davvero a tutti. Per trascorrere una notte su un materasso, offesi e umiliati dalle guardie, all’interno di una cella, vi basteranno infatti solo 16 dollari. Un affare, non credete?