Famiglia salva grazie ad un messaggio in una bottiglia

Home > Lifestyle > Famiglia salva grazie ad un messaggio in una bottiglia

Lo scorso giugno è accaduto un incidente davvero drammatico per una famiglia californiana, mentre stavano facendo un’escursione. Stiamo parlando di Curtis Whitson, suo figlio di tredici anni Hunter e la compagna Krystal Ramirez. Sono sani e salvi, grazie ad un messaggio in una bottiglia.

famiglia-salva-grazie-ad-un-messaggio-nella-bottiglia

Una vicenda davvero incredibile, che ha lasciato il mondo intero a bocca aperta, poiché nessuno avrebbe mai potuto immaginare che la gente vedesse ancora i biglietti nelle bottiglie.

In base al racconto della famiglia, tutti insieme erano usciti per fare un’escursione e passare qualche ora nella natura e nel silenzio.

famiglia-salva-grazie-ad-un-messaggio-nella-bottiglia 1

Tutti e tre stavano camminando lungo l’Arroyo Seco, quando all’improvviso la loro corda si è rotta e non avevano la possibilità né di salire e né di scendere.

Curtis, sapeva molto bene che nessuno li avrebbe mai trovati, poiché durante il cammino non avevano incontrato nessun’altra persona. Per questo, nel momento in cui sono rimasti bloccati, appena ha visto uno scontrino ed una bottiglietta, ha fatto l’unica cosa che poteva fare per salvare la sua famiglia. Ha scritto “Aiuto” sulla carta ed ha infilato il biglietto nella bottiglietta.

famiglia-salva-grazie-ad-un-messaggio-nella-bottiglia 2

I cellulari non prendevano e tutti erano impauriti. Infatti dopo aver lanciato la bottiglia in acqua, l’unica cosa che potevano fare era aspettare, che qualcuno notasse il loro disperato appello.

Dopo diverse ore, alcuni escursioni hanno trovato il messaggio ed hanno allertato immediatamente i soccorsi, che sono andati sul luogo ed hanno iniziato le ricerche. Ecco il video di ciò che è accaduto di seguito:

Curtis, Hunter e Krystal, sono stati salvati dopo poco e tutti erano al settimo cielo, poiché nessuno avrebbe mai potuto immaginare che la loro idea gli avrebbe salvato la vita.

famiglia-salva-grazie-ad-un-messaggio-nella-bottiglia-erano-rimasti-intrappolati-durante-un'escursione

Una storia davvero incredibile e che ha lasciato il mondo intero a bocca aperta. Fatela conoscere ai vostri amici, condividete!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Jordan perde la vita per salvare quella del suo amato bambino