fa-da-scudo-per-salvare-il-suo-amato-bambino

Jordan perde la vita per salvare quella del suo amato bambino

Mamma fa da scudo umano, per salvare la vita del suo bambino. Ha perso la vita. Ecco cosa è accaduto..

Sabato tre luglio, a El Paso, nel supermercato Walmart, c’è stata una sparatoria. Purtroppo ci sono state moltissime vittime, ma tra queste, c’era anche una mamma, chiamata Jordan Jamrowski Anchondo, di soli venti cinque anni, che ha perso la vita per cercare di salvare quella del suo bambino.

Jordan-perde-la-sua-vita-per-salvare-quella-di-suo-figlio

Dall’inizio dell’anno, questa è stata la strage più sanguinosa che è avvenuta negli Stati Uniti ed in molti, sono rimasti sconvolti da ciò che è accaduto in quel posto.

In base alle ricostruzione della sorella della vittima, la ragazza era in quel posto con il suo piccolo e suo marito, Andre Anchondo, che è riuscito a sopravvivere.

Jordan-perde-la-sua-vita-per-salvare-quella-di-suo-figlio 1

Erano andati insieme, perché dovevano comprare del materiale scolastico per uno dei loro tre figli, ma all’improvviso è accaduta la tragedia.

Jordan ha fatto da scudo umano per il suo bambino ed ha perso la vita. Infatti, secondo il racconto della sorella, il piccolo sta bene, ha riportato solo delle ferite, a causa della caduta della sua amata mamma su di lui. Ecco il video di cosa è accaduto di seguito:

“Ha dato la vita per il suo amato bambino! Quando è stata colpita dai proiettili teneva stretto a sé il suo bambino, cadendo su di lui, per questo le sue ossa sono rotte. 

Jordan-perde-la-sua-vita-per-salvare-quella-di-suo-figlio 2

Lui è vivo, perché mia sorella ha dato la sua vita per salvarlo!” Racconta la giovane, che dice anche di aver dovuto aspettare un’intera notte, per avere notizie della povera Jordan.

Una vicenda davvero toccante, che ha sconvolto migliaia di persone, ma per tutti è l’ennesima dimostrazione che l’amore di una madre, non ha limiti. Può sacrificare la sua vita, per quella di ognuno dei suoi figli.

fa-da-scudo-per-salvare-il-suo-amato-bambino

Il responsabile di questo gesto crudele, è stato arrestato. Però, la ragazza ha lasciato tre bambini, che avevano ancora molto bisogno della loro amata mamma!

Potete leggere anche: L’avvertimento di una mamma su un nuovo sintomo dell’influenza

A cosa serve la taschina degli slip femminili?

"Io devo andare al matrimonio di mia sorella..."

Desideravano una figlia e la adottano in Uganda ma il finale è diverso da quello che vi aspettate

La storia di Analìa e della sua piccola guerriera Luz Milagros, nata a sei mesi di gestazione

Cancro e Cancro, anime gemelle? La vera compatibilità tra questi segni zodiacali

I problemi di salute legati al tuo segno zodiacale

Quello che trovano nell'orecchio di Katie